Dramma in Nuova Zelanda, attiva la lavatrice con il bimbo dentro. Muore il piccolo

Dramma in Nuova Zelanda, attiva la lavatrice con il bimbo dentro. Muore il piccolo
Gazzetta del Sud ESTERI

"Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media.

Il bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto, come precisano fonti di polizia.

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

I genitori hanno rivenuto il piccolo, ormai moribondo, all’interno dell’abitacolo della lavatrice, dopo che un lavaggio era stato effettuato. Si scordano il figlio di 4 anni nella lavatrice e la fanno. (LettoQuotidiano)

Come riferiscono gli agenti intervenuti sul luogo: “Un bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto Nuova Zelanda, bambino muore nella lavatrice. La tragedia è avvenuta venerdì 19 febbraio a Christchurch, in Nuova Zelanda. (Notizie.it )

A darne notizia sono i media locali, a cominciare da Stuff.co.nz, che riferisce “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”. (Il Sussidiario.net)

Bambino s'inflila in una lavatrice poco prima dell'accensione: morto

È successo in Nuova Zelanda. In Nuova Zelanda è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. è morto un bambino di neanche 5 anni a causa di un incidente domestico. (BlogSicilia.it)

Il bambino, condotto in ospedale, è morto estratto dalla macchina con apertura frontale. 0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Un tragico incidente domestico è avvenuto in una famiglia della periferia della città di Christchurch, in Nuova Zelanda, dove un bambino si è infilato all'interno della lavatrice poco prima che venisse attivata, secondo quanto riferiscono i media locali. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr