Dramma in Nuova Zelanda, attiva la lavatrice con il bimbo dentro. Muore il piccolo

Gazzetta del Sud ESTERI

"Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media.

Il bambino è rimasto ferito e portato in ospedale dove in seguito è deceduto, come precisano fonti di polizia.

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato

Secondo quanto riferito dai media locali, un bambino è morto dopo essere stato trovato in una lavatrice che pare fosse accesa al momento del terribile incidente. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Dopo essere entrati nella casa in questione, gli agenti hanno infatti rinvenuto un bambino moribondo all'interno di una lavatrice a caricamento frontale, che pare fosse accesa al momento dell'incidente. (Notizie - MSN Italia)

0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. Non si era resa conto che il figlio stava in lavatrice nascosto, lo trova così morto a fine lavaggio. (Voce di Napoli)

Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. La donna si è accorta di quello che era accaduto soltanto dopo il lavaggio. (Today.it)

Secondo il portavoce della polizia locale, le circostanze del decesso sono oggetto di indagine, anche se sono quasi del tutto convinti che si sia trattato di un tragico incidente. Un tragico incidente domestico è avvenuto in una famiglia della periferia della città di Christchurch, in Nuova Zelanda, dove un bambino si è infilato all'interno della lavatrice poco prima che venisse attivata, secondo quanto riferiscono i media locali. (Il Mattino)

Il piccolo è stato trovato all’interno di una lavatrice accesa. Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione. (BlogSicilia.it)

Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)