Lugano-Inter, biglietti ancora disponibili: si entra col certificato COVID

Inter-News SPORT

Dopo aver acquistato i biglietti per l’amichevole sarà necessario fornire il certificato COVID.

Per acquistare i biglietti per Lugano-Inter basta andare a questo indirizzo: c’è anche il settore ospiti

Tuttavia, al momento, la prevendita non è andata a gonfie vele, con ancora diversi biglietti disponibili.

NESSUNA RESTRIZIONE – Per Lugano-Inter c’è una bella novità: niente vincoli sugli spettatori. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bisognerà attendere, quindi, per la prima uscita con la nuova maglia di Calhanoglu Tra i protagonisti del match, secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, non ci sarà Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Lugano-Inter in diretta su Sky Sport. Appuntamento domani, sabato 17 luglio, con la prima uscita stagionale dell’Inter, Campione d’Italia, impegnata con il Lugano. Telecronaca affidata a Gianluigi Bagnulo, a bordocampo Silvia Vallini (Napoli Magazine)

Un altro mondo rispetto due stagioni fa ma la voglia dei colori della notte è la stessa. Per onore di cronaca, però, vedremo pochi titolari in campo: oltre ad Handanovic, infatti, ci sarà forse spazio per qualche minuto in corsa di Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

Oggi a Cornaredo, il test col Lugano. Mentre la coppia titolare d'attacco potrebbe essere formata addirittura da Pinamonti e Salcedo (Inter Dipendenza)

Il difensore nerazzurro ha parlato della vittoria contro il Lugano: le sue parole a Skysport a fine gara. Eva A. Provenzano. «Credo sia stato un buon test: loro sono più avanti rispetto a noi nella preparazione. (fcinter1908)