TMW - Stankovic e la sua Stella Rossa: "Qui ogni anno vale doppio, mi è venuta la barba bianca"

TMW - Stankovic e la sua Stella Rossa: Qui ogni anno vale doppio, mi è venuta la barba bianca
TUTTO mercato WEB SPORT

C'è tanta pressione qui, si vede dalla barba bianca che mi è spuntata sul mento (ride, ndr), ma io ci sono abituato.

Chi vive a Belgrado sa cosa rappresenta la Stella Rossa, chi la allena sa che la gente, quando dai la formazione, guarda solo chi è fuori e non chi gioca.

Alla Stella Rossa direi sì altre 100, anzi 200 volte, ma sappiamo tutti che il destino di un allenatore dipende quasi esclusivamente dai risultati

Dejan Stankovic di anni oggi ne ha solo 43 e, appesi gli scarpini al chiodo, è un allenatore piuttosto giovane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ci hanno messo poche ore, forse addirittura pochi minuti, ad arrivare fino in Serbia le dichiarazioni di Nicolò Barella, nuova bandiera dell'Inter che ha recentemente definito Dejan Stankovic il suo grande idolo e modello di riferimento. (TUTTO mercato WEB)

Mi fa piacere che sia ancora in campo a quest’età e che lotti sempre come un leone. (Milan News 24)

Del suo lavoro si è già visto qualcosa, ma quella nerazzurra resta una squadra costruita per il 3-5-2 di Conte: Inzaghi è sicuramente l'uomo giusto per dare continuità Penso che il suo modo di giocare sia perfetto per proseguire il ciclo iniziato con mister Conte. (TUTTO mercato WEB)

Stankovic: "Ibra è diverso da quello che fa vedere, è un pezzo di pane"

tmw Stankovic e l'amicizia con Miha: "Sinisa come un padre, ma non diteglielo o si arrabbia". vedi letture. Intervistato in esclusiva da TMW nella sua Belgrado, mister Dejan Stankovic ha raccontato anche l'amicizia fraterna che lo lega a Sinisa Mihajlovic: "Sinisa per me è molto più che un ex compagno di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Forse adesso ho svelato il suo segreto (ride, ndr), ma è un vero pezzo di pane. Questo, e molto altro ancora, è Zlatan Ibrahimovic per Dejan Stankovic. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr