TMW - Stankovic e la sua Stella Rossa: "Qui ogni anno vale doppio, mi è venuta la barba bianca"

TUTTO mercato WEB SPORT

C'è tanta pressione qui, si vede dalla barba bianca che mi è spuntata sul mento (ride, ndr), ma io ci sono abituato.

Chi vive a Belgrado sa cosa rappresenta la Stella Rossa, chi la allena sa che la gente, quando dai la formazione, guarda solo chi è fuori e non chi gioca.

Alla Stella Rossa direi sì altre 100, anzi 200 volte, ma sappiamo tutti che il destino di un allenatore dipende quasi esclusivamente dai risultati

Dejan Stankovic di anni oggi ne ha solo 43 e, appesi gli scarpini al chiodo, è un allenatore piuttosto giovane. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mercato Inter da Scudetto". vedi letture. Intervistato in esclusiva da TMW nella sua Belgrado, mister Dejan Stankovic ha commentato anche l'ottimo avvio di stagione dell'Inter di Inzaghi: "Sono veramente contento per lui. (TUTTO mercato WEB)

Da allenatore oggi aggiungo che sarebbe un sogno per chiunque avere in rosa Barella, uno che ti copre qualsiasi parte del campo. tmw Stankovic risponde a Barella: "Il top player è lui. (TUTTO mercato WEB)

Lì in Sudamerica ci sono tantissime squadre, bisogna mettere d’accordo tutti, disputano tre partite e vanno avanti fino a giovedì notte. Il punto vero è che sul campionato piombano giocatori rilevanti ma appesantiti da altre tre partite in dieci giorni e che hanno dormito troppo poco (Calcio In Pillole)

Forse adesso ho svelato il suo segreto (ride, ndr), ma è un vero pezzo di pane. Questo, e molto altro ancora, è Zlatan Ibrahimovic per Dejan Stankovic. (Milan News)

Lo apprezzo tantissimo e, non a caso, è il padrino dei miei figli, così come io lo sono di uno dei suoi. (TUTTO mercato WEB)

Mi fa piacere che sia ancora in campo a quest’età e che lotti sempre come un leone. (Milan News 24)