FCA-PSA - Elkann: "La fusione con PSA procede secondo i tempi previsti"

Quattroruote Quattroruote (Economia)

Il nipote dell'Avvocato ha anche espresso la sua opinione sulla crisi in atto nel settore automobilistico per effetto della pandemia del coronavirus.

"I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra la FCA e la PSA stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti.

Ne parlano anche altre testate

6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. (Calciomercato.com)

Nel matrimonio tra Fca-Psa c’è un terzo incomodo: il salvataggio di Renault. John Elkann tira dritto per la sua strada. La ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è. (Il Cirotano)

Exor +3,8% accelera al rialzo all’indomani dell’assemblea che ha approvato il bilancio 2019 e confermato John Elkann presidente e CEO per i prossimi tre anni. (Investire Oggi)

Siamo all’inizio di una nuova era di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell’auto connessa, pulita e autonoma». «I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti. (Il Messaggero)

Elkann ha inoltre dichiarato che ogni nazione ha «un diverso strumento per aiutare la sua base industriale». «I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti. (Automoto.it)

Le dichiarazioni di John Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”. TORINO – La fusione tra Fca e Psa va avanti nei tempi previsti. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr