FCA-PSA - Elkann: "La fusione con PSA procede secondo i tempi previsti"

Quattroruote ECONOMIA

Il nipote dell'Avvocato ha anche espresso la sua opinione sulla crisi in atto nel settore automobilistico per effetto della pandemia del coronavirus.

"I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra la FCA e la PSA stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti.

La Fondazione La Stampa Specchio dei Tempi sta dando prestiti immediati per aiutare piccoli e piccolissimi imprenditori a riavviare le loro attività. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Di qui la necessità diIl numero uno del Gruppo ha confermato ", aggiungendo"siamo determinati a sostenerne lo sviluppo". Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". (Il Messaggero)

6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. I termini dell’accordo con Psa sono scritti nella pietra e vincolati. (Calciomercato.com)

Nessun ritardo dovuto all’emergenza coronavirus come detto da John Elkann all’assemblea: “I lavori stanno proseguendo secondo i piani – ha assicurato il leader di Exor – la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai“. (News Mondo)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Azioni FCA di nuovo in forte ribasso nonostante la ferma presa di posizione di John Elkann, presidente del gruppo italoamericano, tornato a parlare della fusione con PSA e delle discussioni sorte sulla richiesta di prestito da 6,3 miliardi avanzata al governo italiano. (Money.it)

Basti citare le misure sperimentate da Ferrari a Maranello col progetto 'Back on Track”'e quelle adottate da Fca e Cnh industrial”. Il progetto di fusione tra Fca e Psa “prosegue secondo i piani e i tempi previsti. (l'Automobile - ACI)