Meghan Markle sbarca a Mediaset: ecco chi l’ha voluta a tutti i costi

Meghan Markle sbarca a Mediaset: ecco chi l’ha voluta a tutti i costi
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Un personaggio difficile da portare, ma in questi anni Maria De Filippi ci ha abituati a tutto: ce la farà anche questa volta?

Meghan Markle a “C’è posta per te”?

Ma nelle ultime ore, stanno circolando delle voci che vorrebbero Meghan Markle come uno dei grandi ospiti di “C’è posta per te”.

La nuova vita di Meghan Markle potrebbe portarla in Italia.

: l’indiscrezione clamorosa. In questi giorni, Maria De Filippi si sta godendo una meritata vacanza in famiglia a bordo del suo yacht personale, prima di tornare al timone dei suoi spettacoli. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. L’impressione della Parodi durante il suo incontro con Lady Diana ha confermato quanto riportavano i giornali: aveva grinta da vendere e forza nei suoi ideali, ma il velo di tristezza andava con lei ovunque si trovasse. (DiLei)

Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini, Meghan Markle potrebbe essere ospite della De Filippi. Potrebbe interessarti: Maria De Filippi polemica con Barbara d’Urso: è scontro? (Più Sani Più Belli)

Maria De Filippi, colpaccio “reale”. La clamorosa indiscrezione: “Direttamente dalla Royal Family”

L’ex duchessa del Sussex ha più volte preso le distanze dalla famiglia e lei ed Harry hanno denunciato i tabloid che hanno pubblicato alcune delle sue lettere private ai familiari. Maria De Filippi: Meghan Markle a C’è Posta per Te. (Yahoo Notizie)

Ma, da quanto si apprende dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e sempre molto vicino alle questioni di casa Mediaset, De Filippi starebbe tentando un nuovo colpaccio. I due, protagonisti della scorsa edizione di Amici, hanno un legame molto forte con Maria De Filippi (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr