Meghan Markle sbarca a Mediaset: ecco chi l’ha voluta a tutti i costi

Un personaggio difficile da portare, ma in questi anni Maria De Filippi ci ha abituati a tutto: ce la farà anche questa volta?

Meghan Markle a “C’è posta per te”?

Ma nelle ultime ore, stanno circolando delle voci che vorrebbero Meghan Markle come uno dei grandi ospiti di “C’è posta per te”.

La nuova vita di Meghan Markle potrebbe portarla in Italia.

: l’indiscrezione clamorosa. In questi giorni, Maria De Filippi si sta godendo una meritata vacanza in famiglia a bordo del suo yacht personale, prima di tornare al timone dei suoi spettacoli. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Meghan Markle: l’addio ai titoli nobiliari. Nel 2020 la duchessa e suo marito Harry hanno detto addio ai titoli nobiliari annunciando di voler vivere come due persone comuni. Maria De Filippi: Meghan Markle a C’è Posta per Te. (Yahoo Notizie)

Sempre in quota C’è Posta per te, potrebbero essere ospiti di una delle puntate, anche la coppia formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. Ma, da quanto si apprende dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e sempre molto vicino alle questioni di casa Mediaset, De Filippi starebbe tentando un nuovo colpaccio. (Solonotizie24)

Ancora una volta, le memorie della Parodi su Diana ci hanno emozionato: resterà immortale nei nostri ricordi L’impressione della Parodi durante il suo incontro con Lady Diana ha confermato quanto riportavano i giornali: aveva grinta da vendere e forza nei suoi ideali, ma il velo di tristezza andava con lei ovunque si trovasse. (DiLei)

C’è Posta per te spegne 25 candeline. Leggi anche: Meghan Markle dimagrita: la dieta flexitariana. Potrebbe interessarti: Maria De Filippi polemica con Barbara d’Urso: è scontro? (Più Sani Più Belli)