Inter-Real Madrid, sfida stellare con due tegole dall’infermeria

Inter-Real Madrid, sfida stellare con due tegole dall’infermeria
Calcio mercato web SPORT

Infatti l’Inter affronterà nuovamente Real Madrid e Shaktar Donetsk, ma al posto del Borussia Moenchengladbach ci sarà lo Sheriff Tiraspol.

Secondo quanto riportato da ‘Marca’ invece, nel Real Madrid si ferma Gareth Bale, infortunatosi al tendine del ginocchio destro.

Tre infortuni importanti che vedranno i tre calciatori saltare il big match di Champions League

Inter-Real Madrid, tre infortuni: fuori Sensi, Bale e Marcelo. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

L'attaccante gallese si era fermato alla vigilia della sfida di campionato contro il Celta Vigo per un problema alla coscia destra Brutta tegola per Carlo Ancelotti. (Tuttosport)

Gli esami hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Le prime immagini avevano dato già sensazioni piuttosto negative, con il giocatore che aveva abbandonato il campo zoppicando e con una vistosa fasciatura intorno al muscolo (Sky Sport)

Real a San Siro con i cerotti: Ancelotti deve fare a meno di 5 calciatori - Sportmediaset

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

La prima giornata del gruppo D di Champions League mette subito di fronte Inter e Real Madrid, in una super sfida che potrebbe già indirizzare le sorti del girone. Il tecnico del Real Madrid ha infatti recuperato il difensore Alaba e l’attaccante Jovic (InterLive.it)

Recuperati Alaba e Jovic. ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr