Un talento del Parma per il Milan del futuro. Ecco l’ultima idea di mercato

Un talento del Parma per il Milan del futuro. Ecco l’ultima idea di mercato
Per saperne di più:
Il Milanista SPORT

Gli uomini mercato del Milan hanno messo gli occhi su un gioiellino del Parma, classe 2004.

Ecco di chi si tratta. Redazione Il Milanista. Il Milan pensa al presente sul mercato.

Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com infatti i rossoneri avrebbero messo gli occhi su un gioiellino del Parma, Chaka Traoré.

Nuova idea per il futuro. Il Milan però lavora anche per il futuro.

Nonostante per la giovanissima età il suo esordio in Serie A è già arrivato, nella passata stagione, proprio contro il Milan

(Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari, agente Fifa, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport su Warren Bondo, gioiello seguito dal Milan. Ferrari, agente Fifa, ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport su Warren Bondo, gioiello seguito dal Milan:. (Milan News 24)

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, nuovo nome per la trequarti | Ipotesi dalla Germania! Con il Barcellona, però, potrebbe aprirsi uno scenario che comprende altri due giocatori. (Calcio mercato web)

Mercato Milan – Tre nomi per alzare l’asticella, ma c’è l’insidia Real

La scelta è stata fatta anche dal giocatore, sono convinto che avesse anche altre offerte. Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. (Milan News 24)

Il centrocampista del Nancy, classe 2003, ha infatti già trovato un accordo con il club di Via Aldo Rossi: contratto triennale, fino al 30 giugno 2024, per il francese. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Warren Bondo, gioiellino classe 2003 del Nancy, ha già un accordo con il club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Maldini vorrebbe regalare a Pioli un profilo che rappresenti un arma sia difensiva che offensiva. Dal Parma è tornato Andrea Conti, ma il Milan non sembra riporre in lui la giusta fiducia. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr