Un talento del Parma per il Milan del futuro. Ecco l’ultima idea di mercato

Il Milanista SPORT

Gli uomini mercato del Milan hanno messo gli occhi su un gioiellino del Parma, classe 2004.

Ecco di chi si tratta. Redazione Il Milanista. Il Milan pensa al presente sul mercato.

Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com infatti i rossoneri avrebbero messo gli occhi su un gioiellino del Parma, Chaka Traoré.

Nuova idea per il futuro. Il Milan però lavora anche per il futuro.

Nonostante per la giovanissima età il suo esordio in Serie A è già arrivato, nella passata stagione, proprio contro il Milan

(Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. Nome nuovo per il futuro centrocampo dell’Inter. Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan (Fcinternews.it)

La scelta è stata fatta anche dal giocatore, sono convinto che avesse anche altre offerte. Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi» (Milan News 24)

Ecco le ultime sul calciomercato dei rossoneri di mister Pioli che ha chiuso per l’arrivo di Giroud, Maignan ed il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid. Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. (CalcioMercato.it)

Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita (Calciomercato.com)

Basti pensare che dai 'De Smurfen' sono passati, tra gli altri, Thibaut Courtois, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. Ecco skills, caratteristiche e numeri del classe 2004 (Pianeta Milan)

Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. L’accordo con i rossoneri era stato praticamente raggiunto, poi il Diavolo ha deciso di puntare su un altro obiettivo. (MilanLive.it)