GF Vip, lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè: "Sei perfida"

GF Vip, lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorgè: Sei perfida
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Il discorso viene aperto da Raffaella Fico: “Prima di entrare qui, mi era antipatica, poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta

Infatti nelle prime battute Soleil ha provato a salutare Raffaella Fico, ma quest’ultima è stata abbastanza fredda nei suoi confronti mostrando tanta indifferenza.

Raffaella Fico attacca Soleil Sorgè. Probabilmente offesa dal suo gesto, Soleil durante le nomination fatta in maniera palese, decide di mandare al televoto Raffaella Fico. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente di Raffaella Fico e Mario Balotelli, che hanno già iniziato a stuzzicarsi e punzecchiarsi a vicenda. Che quanto accaduto ieri sera sia soltanto l’inizio di quello che vedremo tra Raffaella Fico e Mario Balotelli al Grande Fratello Vip? (instaNews)

Nel passato della Fico, la storica relazione con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia di nome Pia L'ingresso della showgirl nella casa è stato spumeggiante, accompagnato da uno stacchetto in abiti minimal e provocanti. (Il Messaggero)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente iniziata. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso e già trapelano informazioni riguardo i primi cachet dei concorrenti. (Bigodino.it)

Balotelli e il Grande Fratello: SuperMario esca per il trash

Una bella frecciata che non è passata inosservata al conduttore del Gf Vip, ma neanche a Balotelli. Gossip TV. Raffaella attacca l’ex Mario Balotelli al Gf Vip, lui sbotta sui social. (ComingSoon.it)

Tra i presenti anche Raffaella Fico che ha aperto – come si suol dire – le danze con una video di presentazione alquanto ‘pepata’. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv). (Velvet Gossip)

“Potrebbe fare di più…ma molto di più” (per la piccola Pia), come se questo fosse importante per la trasmissione, come se dovesse interessare qualcuno oltre alle personalissime dinamiche familiari dei protagonisti Ancora una volta Mario Balotelli è finito nel mirino della critica pur senza aver partecipato alla prima serata del Grande Fratello Vip. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr