Atalanta-Venezia dove vederla in TV su Italia 1 o Rai: orario e formazioni della partita di Coppa Italia

Sport Fanpage SPORT

Atalanta-Venezia dove vederla in TV su Italia 1 o Rai: orario e formazioni della partita di Coppa Italia A Bergamo si disputa oggi la prima partita degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022 tra Atalanta e Venezia.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Atalanta-Venezia. Turnover obbligatorio per entrambe le squadre

A cura di Alessio Morra. Iniziano oggi gli ottavi di finale di Coppa Italia con la sfida tra l'Atalanta e il Venezia. (Sport Fanpage)

Su altri media

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Inter-Empoli mercoledì 19 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. Juventus-Sampdoria martedì 18 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Venezia (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Svoboda, Molinaro, Fiordilino, Tessman, Crnigoj, Johnsen, Okereke, Kiyine. Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Venezia, ottavo di finale dell’edizione 21/22 di Coppa Italia (Calcio Atalanta)

La difesa ha iniziato a fare gol, la squadra ha entusiasmo e è forte in tutti i reparti. Le parole di Angelo Domenghini a Bergamonews.it. Doppio ex domenica contro l’Inter, segue sempre da vicino le vicende di quell’Atalanta che lo lanciò nel calcio che conta, in quanto bergamasco di Lallio. (Calcio Atalanta)

Le gare di ritorno dei quarti di finale si giocheranno il 12 e 13 febbraio a campi invertiti La Coppa Italia Femminile ha visto Inter-Juventus dal sorteggio dei quarti di finale (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr