Gagliardini: "Vi regalo la maglia di Inter - Sassuolo. Anche perchè non voglio più vederla"

Fantacalcio ® SPORT

Gagliardini e l'errore con il Sassuolo: via la maglia. E' allora per questo che Roberto Gagliardini, schierato nuovamente titolare contro il Parma complici anche le assenze del reparto mediano, ha voglia di guardare avanti.

La maglia di Inter - Sassuolo, quella che in un certo senso ha consacrato l'immagine di Gagliardini alla storia con il clamoroso errore a porta praticamente spalancata, è stata allora eletta come premio di un particolare contest sul profilo Instagram del centrocampista dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Su altri media

“La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io…non voglio più vederla! (fcinter1908)

A centrocampo andranno via Gagliardini e Borja Valero, Moses non sarà riscattato e ci sono poche chance per Biraghi. Da capire se davvero resterà Lautaro Martinez mentre Sanchez ha chance di conferma rinnovando il prestito con il Manchester United. (Fcinternews.it)

Facile, non vuole più vederla. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io...non voglio più vederla! (Calciomercato.com)

La formazione nerazzurra, che non avrà in panchina il tecnico Antonio Conte per squalifica, cambia ben cinque uomini rispetto al pari per 3-3 contro il Sassuolo a San Siro. Ci saranno dei cambi per la squalifica di Skriniar, che rivoluziona la difesa: si rivedono dal 1′ Godin e D’Ambrosio con De Vrij. (fcinter1908)