GdS – Inter, il piano per blindare Barella: c’è una promessa da onorare dopo l’Europeo

passioneinter.com SPORT

Il centrocampista sardo vorrebbe diventare una bandiera di questo club. Se c'è un calciatore che per quanto fatto nei suoi primi due anni in maglia Inter merita di ricevere un aumento, quello è senz'altro Nicolò Barella.

Il centrocampista sardo, che pur di sposare il progetto nerazzurro aveva rifiutato offerte economiche anche più vantaggiose come quelle di Napoli e Roma, si aspetta infatti che dopo una stagione del genere il club rispetti la promesse che venne fatta al suo agente in merito ad un adeguamento del contratto, così da estendere il proprio accordo e allo stesso tempo allontanare dal mercato società come Bayern Monaco e Barcellona che in passato hanno bussato alla sua porta

(passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter intende tutelarsi entro l’estate – anche per quanto riguarda Lautaro – al fine di evitare brutte sorprese di calciomercato Al netto dei problemi economici, l’Inter non ha intenzione di svalutarsi e vendere i propri uomini migliori. (Footballnews24.it)

Tra i calciatori maggiormente in luce anche Nicolò Barella, tra i migliori centrocampisti della stagione e ora pilastro anche della Nazionale. Mercato Inter: pericolo Bayern per Barella, Ausilio pensa al rinnovo. (Fantacalcio ®)

Un progetto più chiaro e messo alla luce del sole aiuterebbe molti nelle scelte azzurre, ma ADL è abituato ad essere silente sotto la vista dei progetti e non solo Barella a Napoli. il Napoli di ADL offrì più soldi della società neroazzurra, ma il progetto azzurro non convinse il giocatore che preferì su tutta la linea il progetto Conte di qualche anno fa. (casanapoli.net)

L'Europeo potrebbe essere un'ulteriore vetrina per l'ex Cagliari, già finito nel mirino di grandissime squadre europee. "Lukaku e Barella, Barella e Lukaku: non si esce da questi due, volendo fare la scaletta dei giocatori che l’Inter non vorrebbe mai cedere. (fcinter1908)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricorda: "Nel 2019, quando l’azzurro sposò l’Inter e Antonio Conte, altre squadre - Napoli prima e Roma poi - offrivano contratti più vantaggiosi. Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più. (Tutto Napoli)

Il centrocampista aspetta l’adeguamento. Dopo l’Europeo la trattativa: accordo a 4 milioni? (La Gazzetta dello Sport)