GdS – Inter, il piano per blindare Barella: c’è una promessa da onorare dopo l’Europeo

passioneinter.com SPORT

Il centrocampista sardo vorrebbe diventare una bandiera di questo club. Se c'è un calciatore che per quanto fatto nei suoi primi due anni in maglia Inter merita di ricevere un aumento, quello è senz'altro Nicolò Barella.

Il centrocampista sardo, che pur di sposare il progetto nerazzurro aveva rifiutato offerte economiche anche più vantaggiose come quelle di Napoli e Roma, si aspetta infatti che dopo una stagione del genere il club rispetti la promesse che venne fatta al suo agente in merito ad un adeguamento del contratto, così da estendere il proprio accordo e allo stesso tempo allontanare dal mercato società come Bayern Monaco e Barcellona che in passato hanno bussato alla sua porta

(passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

La rosea spiega infatti come, al momento dell’arrivo da Cagliari, al centrocampista, che aveva sul tavolo offerte più vantaggiose economicamente da Napoli e Roma, fu promesso di rivedere al rialzo l’accordo in caso i prestazioni positive. (TUTTO mercato WEB)

Attualmente il centrocampista guadagna 2,5 milioni più bonus fino al 2024, l’Inter vorrebbe alzare il suo ingaggio fino a quattro milioni più bonus. Inter, anche Lautaro può rinnovare, ma attenzione al calciomercato. (ClubDoria46.it)

Al netto dei problemi economici, l’Inter non ha intenzione di svalutarsi e vendere i propri uomini migliori. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter intende tutelarsi entro l’estate – anche per quanto riguarda Lautaro – al fine di evitare brutte sorprese di calciomercato (Footballnews24.it)

Gazzetta ricorda: "Il Napoli offrì più soldi, ecco perché Barella rifiutò per l'Inter"

Di Lautaro si parla da tempo, ma presto scatterà anche l’ora di Nicolò Barella L’Inter ha messo in cima alla lista due adeguamenti di contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Mercato Inter: pericolo Bayern per Barella, Ausilio pensa al rinnovo. Lo scudetto vinto da Antonio Conte comincia a "pesare" sulle casse dell'Inter. Nonostante i problemi economici, la formazione di Suning sarebbe pronta a proporre a Barella un rinnovo a 4 milioni annui dopo gli Europei (Fantacalcio ®)

Ma il progetto nerazzurro lo convinceva di più. Nicolò Barella si aspetta un rinnovo di contratto con l'Inter. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr