I convocati per l’Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico Paolo Vanoli ha selezionato 22 calciatori per il match contro l’Atalanta, ventitreesima giornata di Serie A: Adams Ciammaglichella Coco Dembele Donnarumma Gineitis Karamoh Lazaro Linetty Maripan Masina Milinkovic Savic Njie Paleari Pedersen Ricci Sanabria Sosa Tameze Vlasic Walukiewicz Yesin (Torino FC)
Su altri media
La 23^ giornata di Serie A prosegue con Atalanta-Torino, due squadre molto attive sul mercato negli ultimi giorni (i bergamaschi hanno ufficializzato Maldini, i granata Elmas e a breve annunceranno an (TUTTO mercato WEB)
A caccia del filotto, a caccia di rivincite. Un successo, per 2-1, che ha vendicato la sconfitta dell’andata. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La 23^ giornata del Torino si gioca in trasferta. Alle ore 18 di sabato 1 febbraio è in programma Atalanta-Torino. La Dea è fresca di qualificazione ai playoff di Champions League. Toro invece alla ricerca del 6° risultato utile consecutivo. (Toro.it)

La partita Atalanta-Torino della 23^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 1 febbraio alle ore 18 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
I nerazzurri erano già privi dei difensori Odilon Kossounou e Giorgio Scalvini e dell’attaccante Ademola Lookman, tutti per infortunio. L’esterno classe 1992 esce dalla lista dei 23 convocati diramata venerdì perché fermato da una sindrome influenzale. (L'Eco di Bergamo)