Demiral guarito dal Covid: doppio tampone negativo, a disposizione per Juve-Napoli

Demiral guarito dal Covid: doppio tampone negativo, a disposizione per Juve-Napoli
Sport Fanpage SPORT

"Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli

Anche il giocatore ha voluto annunciare il suo prossimo ritorno in campo sui social con un laconico "I'm back".

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC". (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" è il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus sulle condizioni di Demiral. (Tuttosport)

uone notizie in casa Juventus: Merih Demiral è guarito dal Coronavirus. Demiral era risultato positivo il 31 marzo scorso, quando era in ritiro con la nazionale della Turchia: la notizia della sua guarigione arriva proprio nelle ore in cui si temeva un focolaio Covid nella Juve, dopo le positività di Bonucci e Bernardeschi (Corriere dello Sport.it)

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC Demiral guarito dal Coronavirus: il comunicato della Juventus. (Juventus News 24)

Covid: Juventus; Demiral è tornato negativo

Leggi anche: Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza: “Szczesny e Dybala giocano”. Juventus, Demiral è guarito dal Covid ed è negativo: il club prova a contenere il focolaio. “Merih Demiral – si legge nel comunicato – ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. (Calciopolis)

Intanto, arriva una buona notizia per Andrea Pirlo. La Juventus ha reso noto che il difensore Demiral si è negativizzato al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr