MARE FUORI 5 – Intervista con Maria Esposito: “Nella nuova stagione Rosa è sola, è cresciuta e non è mai stata così tanto donna”

MARE FUORI 5 – Intervista con Maria Esposito: “Nella nuova stagione Rosa è sola, è cresciuta e non è mai stata così tanto donna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Credo che la scelta che ha fatto il mio personaggio di lasciare Carmine sia stata la forma d’amore più grande”. Maria Esposito, tra le più talentuose giovani attrici del panorama italiano, nei panni di Rosa Ricci è la protagonista di “Mare Fuori 5”, serie coprodotta da Rai Fiction e Picomedia con la regia di Ludovico Di Martino, in onda in prima serata su Rai 2 dal 26 marzo e su RaiPlay (con i primi sei episodi dal 12 marzo e l’intero box set dal 26 marzo). (SpettacoloMusicaSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la quinta stagione di ‘Mare Fuori’ la Rai introduce un nuovo modo di coinvolgere il pubblico grazie all’uso dell’intelligenza artificiale in occasione del lancio della serie. Cinque fan virtuali, ispirati dall’analisi dei comportamenti della community sui social network, sono stati creati con un duplice compito: riassumere le stagioni precedenti attraverso un video recap, di cui sono i narratori, e offrire anticipazioni esclusive tramite una piattaforma dedicata. (LAPRESSE)

Questa intervista a Giovanna Sannino è pubblicata sul numero 11 di Vanity Fair, in edicola fino al 11 marzo 2025. «Non potevo piangere quando avrei voluto e non potevo farmi vedere troppo fragile dagli altri per non dare pensieri. (Vanity Fair Italia)

Tuttavia, le nuove puntate promettono un ritorno alle origini, riportando in primo piano i temi forti che hanno reso Mare Fuori così apprezzato. (OGGI)

Tradimento conquista il pubblico italiano: doppio appuntamento e colpi di scena imperdibili nella nuova soap turca

Tra questi, una delle idee più intriganti è senza dubbio “Star Wars: Underworld”, una serie televisiva ideata da George Lucas che avrebbe dovuto esplorare eventi cruciali tra “La vendetta dei Sith” e “Una Nuova Speranza”. (SofiaOggi.com)

Da quando il primo film è stato rilasciato nel 2014, la saga ha catturato l’attenzione del pubblico, grazie alle sue scene mozzafiato, alle coreografie di combattimento straordinarie e a un cast di attori di talento. (SofiaOggi.com)

Con un doppio appuntamento che prevede la trasmissione sia nel pomeriggio che in prima serata, “Tradimento” promette di mantenere alta l’attenzione degli spettatori. Queste produzioni stanno conquistando i palinsesti italiani, proponendo storie avvincenti ricche di intrighi e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

MARE FUORI 5 – Intervista con Maria Esposito: “Nella nuova stagione Rosa è sola, è cresciuta e non è mai stata così tanto donna”