Nuova Alfa Romeo Stelvio 2022: restyling dopo l'arrivo del suv Tonale

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2022: restyling dopo l'arrivo del suv Tonale
Motori News ECONOMIA

Si ipotizza che comunque i due modelli rivisti entrino in commercio tra marzo e giugno 2022.

A farci intuire tale ritardo è stato proprio Jean-Philippe Imparato, nuovo CEO di Alfa Romeo.

Non è ancora da dare per certo, ma sembra hce anche il debutto del restyling dei modelli Alfa Romeo Stelvio e Giulia sia in ritardo.

Nelle ultime interviste concesse, Imparato si è soffermato solamente sulla nuova Alfa Romeo Tonale, dichiarando che la presentazione di tale modello sarà fondamentale per il futuro del brand. (Motori News)

Ne parlano anche altri media

Nell'ultimo sondaggio "Best Brands" hanno infatti posto sul gradino piu' alto del podio il design di Alfa Romeo in tre categorie: "vetture compatte", con la Giulietta; nella "Classe Media", votando la Giulia; e nei "Suv Compatti", dove Alfa Romeo e' rappresentata dalla Stelvio. (Tiscali.it)

Ma Alfa Romeo Tonale a “coda lunga", spiovente, appare certo più gradito a chi vede ancora il possesso di una vettura Alfa Romeo come espressione di sportività, anche se SUV Lo fanno i tedeschi premium e sportivi, figuriamoci se non lo può fare Alfa Romeo, un SUV coupé. (Automoto.it)

I lettori di Auto Bild hanno rinnovato il loro apprezzamento nei confronti di Alfa Romeo, in particolare nello stile adottato sui suoi modelli. Ad esempio, la Giulietta è stata premiata con il titolo Autonis da Auto Motor Und Sport, oltre ad aver conquistato il Design Trophy di Auto Zeitung. (ClubAlfa.it)

Giulia Quadrifoglio Racing, in pezzi uno dei 10 esemplari

Fu invece Amerigo Vespucci a rendersi conto di aver di fronte una nuova parte di mondo. Ed è proprio nella scia di questo esempio che Alfa Romeo dovrà affrontare il mercato statunitense, un obiettivo messo in luce direttamente dal CEO Jean-Philippe Imparato. (FormulaPassion.it)

Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo Racing: ispirata alla Formula 1. . La Giulia, nella versione Alfa Romeo Racing, presenta, rispetto alla versione Quadrifoglio, numerosi interventi di carattere estetico a partire dalla livrea ispirata alla Sauber C38 con la quale il team Alfa Romeo disputava il campionato di Formula 1. (QuattroMania)

La livrea speciale di Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio “Alfa Romeo Racing” celebrava i colori delle monoposto di Formula 1 che Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi condurranno in pista nella stagione 2019 Al Salone dell’Auto di Ginevra 2019 Alfa Romeo presentò un’edizione speciale di Giulia e Stelvio Quadrifoglio, le Alfa Romeo Racing Edition con una livrea speciale che celebrava il ritorno del Biscione in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr