Gf Vip 6: volano stracci tra Sophie e Soleil. In nomination finiscono in tre

Gf Vip 6: volano stracci tra Sophie e Soleil. In nomination finiscono in tre
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Ovviamente c’è stato un momento in cui c’è stata attrazione fisica”.

Gf Vip 6: Miriana preferita dal pubblico, coinquiline stupefatte.

Quest’ultima nel confessionale del Gf Vip li definisce due “comodini”.

Leggi anche –> Gf Vip 6: Amedeo Goria conosce finalmente la verità sulla Miales. Leggi anche –> Gf Vip 6: Lulù è messa davanti all’evidenza, Manuel conferma la sua decisione. A finire in nomination assieme a Raffaella finiscono Amedeo, votato dalla maggioranza delle donne a causa del suo comportamento ambiguo nei confronti di Vera e Davide

Al Gf Vip è scontro tra le due bionde, mentre è tempo di favoriti e nuove nomination esplosive. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

“Ricordati bene cosa dici alle cene, io ero presente quando dicevi ‘faccio finta di non conoscerlo Gianmaria o ci prepariamo una battutina’” ha affermato Sophie. In tanti si chiedono se a questo punto non sia meglio squalificare le due concorrenti, dati i piani studiati fuori dal programma (Funweek)

Gianmaria si confida con Aldo spiegandogli le sue sensazioni e ciò che pensa della situazione che coinvolge lui, Soleil Sophie e la sua fidanzata Greta. Spiega che prima di esporsi avrebbe voluto più tempo per chiarirsi le idee: “Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?” (Grande Fratello)

In diretta tv, Sophie Codegoni ammonisce la sua rivale dichiarando che Soleil Sorge era entrata in casa dopo aver avuto dei contatti privati con qualcuno (della produzione?) A rivelarlo, con toni arrabbiati, è Sophie Codegoni durante una litigata post-puntata. (Ultime Notizie Flash)

Gianmaria: "Tutto quello che c'è stato tra me e te è stato naturale" - Grande Fratello VIP | GFVIP 6

Hai detto espressamente ‘Faccio finta di conoscerlo o faccio finta di non conoscerlo?‘ ( riferendosi a Gianmaria) Ricordati quello che dici alle cene. Dopo l'avvicinamento di Sophie a Gianmaria Antinolfi, Soleil in confessionale ha più volte affermato che fosse un teatrino organizzato a tavolino dall'ex tronista. (ComingSoon.it)

Dobbiamo tirare fuori tutto?” insiste Soleil Sorge Piccatissima, perfida e al tempo stesso ironica la risposta della Sorge: “Non so che Grande fratello stai vedendo, mi pare che dall’inizio li ho sempre avuti”. (Ck12 Giornale)

“Sinceramente non mi sono piaciute un paio di cose che hai detto. “Le sensazioni tra me e te sono state vere, io non avrei ironizzato con nessuno” confessa il ragazzo, che spiega di esserci rimasto male del modo in cui Sophie ha parlato del loro rapporto con gli altri. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr