Bufera social, Dazn si difende: “Spike di 2 minuti dopo gol Koulibaly. Subito risolto”

fcinter1908 SPORT

Disservizio "immediatamente risolto", spiega l'azienda, ma che ha dato origine a blocchi improvvisi della trasmissione, cali di qualità dell'immagine, messaggi di errore, ritardo di qualche secondo nell'arrivo del segnale, proprio nel momento clou della partita.

Uno "spike di due minuti" ovvero "un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly". Redazione1908. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Così Dazn ha spiegato all'Adnkronos il motivo del "disservizio causato ad alcuni clienti" sabato durante la partita Napoli-Juventus, che ha generato proteste sui social. (NapoliToday)

Dalle stelle alle stalle. Nessun blackout, ma semplicemente un crollo del segnale video di Dazn. (ilmattino.it)

Così Dazn spiega all’Adnkronos il “disservizio causato ad alcuni clienti” sabato durante il big match del terzo turno di Serie A che ha generato una vera e propria bufera sui social, con l’hashtag #Dazn finito ben presto in tendenza. (Fiorentina.it)

La piattaforma televisiva ha spiegato il motivo del disservizio in occasione del gol di Kalidou Koulibaly contro la Juventus. Il blocco, tuttavia, per molti utenti è andato ben oltre i due minuti di cui parla Dazn (AreaNapoli.it)

Oggi Dazn spiega l’accaduto all’Adnkronos ammettendo che si è verificato un blackout, ma che si è trattato solo di uno “spike di due minuti“, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly“. (IlNapolista)

Uno «spike di due minuti» ovvero «un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell'esultanza per il gol di Koulibaly», quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. In realtà, dopo i disservizi del debutto del Campionato, Dazn aveva potenziato la rete. (Digital-Sat News)