Pasquale Bruno: "Cuadrado è sempre a terra, non gli darei una punizione neanche spezzato"

Pasquale Bruno: Cuadrado è sempre a terra, non gli darei una punizione neanche spezzato
Tutto Juve SPORT

Questi stanno sempre per terra, a prendere per il culo milioni di telespettatori.

Io pago per vedere questo sempre per terra?

Pasquale Bruno, ospite di Tiki Taka ha parlato della punizione fischiata a Cuadrado contro l'Udinese che ha portato poi al rigore di Ronaldo: "Io a Cuadrado neanche spezzato gli do una punizione.

Ha rotto i coglioni, è sempre per terra.

Ma scherzate?

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi è sportivo non deve farlo, andare a condizionare l’arbitro durante una gara è aberrante. Premetto che io ho fatto l’arbitro per quasi 300 partite anche se ero giovanissimo e un po’ conosco la psicologia di come si va a dirigere le partite. (ilBianconero)

Ma che difendete, difendete Cuadrado anche. Pasquale Bruno, ex difensore del Torino, ha parlato a Tiki Taka di Juan Cuadrado. (Juventus News 24)

Durissime le parole dell'ex calciatore: “La punizione della Juventus c’era? Ma dai, io a Cuadrado non gli darei una punizione neanche spezzato perché ha rotto i co******". (AreaNapoli.it)

Pasquale Bruno attacca Cuadrado: "Neanche spezzato gli darei un fallo"

Pasquale Bruno attacca Cuadrado, l’ex difensore della Juventus e del Torino ha parlato del centrocampista colombiano durante la trasmissione ‘Tika Taka’. Leggi anche-> Udinese-Juventus, Marino infuriato: pesante attacco a Paratici e all’arbitro. (CalcioToday.it)

Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione. Terminare al decimo posto può essere in linea con le ambizioni che il Presidente Pozzo ci aveva auspicato alcuni mesi fa (fcinter1908)

Questi stanno sempre per terra a prendere per il cu** milioni di telespettatori. Juventus, Pasquale Bruno è una furia: “A Cuadrado non gli darei una punizione manco spezzato” (VIDEO). by Redazione 61. “La punizione della Juventus c’era? (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr