Cecilia Capriotti non ci sta e sbotta dopo la crisi di Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti non ci sta e sbotta dopo la crisi di Maria Teresa Ruta
Bigodino.it SALUTE

Fonte: Mediaset. Alla fine però è arrivato il chiarimento tra Cecilia e Maria Teresa con la prima che le ha detto: “A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu.

Tommaso Zorzi allora ha parlato con Cecilia spiegandogli come stava la Ruta, ma la Capriotti non ha voluto prendersi la colpa del suo crollo emotivo.

La showgirl si è sentita tradita e non ha voluto chiarire con la collega Ruta che però è andata in crisi dopo aver saputo che la Capriotti ci era rimasta male ed è scoppiata in lacrime. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ in grossi guai” Problemi per il conduttore del Gf Vip. Giorgio Manetti rifiuta il Grande Fratello Vip: il vero motivo. Giorgio Manetti ha rifiutato di entrare a far parte del Gf Vip 2020 ed il motivo lo ha svelato proprio lo stesso possibile ex concorrente che tuttavia ha rifiutato. (YouMovies)

13 gennaio 2021 a. a. a. "E' ancora un'adolescente": queste le parole di Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, sulla figlia. "Se per certe cose Giulia è cresciuta a maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto”, ha detto la Tehrani in un'intervista al settimanale Chi. (LiberoQuotidiano.it)

L’abbiamo conosciuta folle, simpatica e limpida come il fratello Tommaso Zorzi, e adesso per tutti Gaia è la nuova stella della tv soprattutto per tutti coloro che amano i reality e che sognano di vederla in azione. (Il Sussidiario.net)

Gaia Zorzi al Grande Fratello Vip?/ 'Io ci tengo alla salute mentale!'

Anche il fratello di Pierpaolo, Giulio, ha manifestato un certo scetticismo verso la neonata coppia, affermando di preferire Elisabetta Gregoraci all’influencer. Giacomo Urtis, però, non ci sta e rimprovera Giulio per le reiterate ingerenze nella coppia Pierpaolo – Giulia, suggerendo che le sue critiche celerebbero la volontà di farsi pubbicità per andare nelle varie trasmissioni. (Trendit)

Il rimprovero di Cecilia Capriotti. “Non andare a dirlo agli altri, vieni da me e ti dico subito ‘Non ti ho sentito, buongiorno’. La sensazione di Andrea Zenga. Cecilia Capriotti ha smentito categoricamente di covare rancori o avere problemi con Andrea Zenga al punto da negargli il saluto: “Non ce l’ho con te, mi sembra eccessivo”. (Thesocialpost.it)

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP scorre serenamente e Dayane , trattenendosi in cucina con Samantha , si lascia andare alle confidenze ricordando alcuni particolari della sua infanzia passata con la nonna. (Grande Fratello)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr