Per distruggere una Lamborghini non servono tanti cavalli, ne basta uno solo! VIDEO

QuattroMania ECONOMIA

Guardate cosa accade in questo video a una Aventador SVJ da 350mila euro.

poche ma buone. Il video. Insomma, parliamo di una supercar in pieno stile Lamborghini

Ma quando c’è di mezzo un’auto da centinaia di migliaia di euro.

Forse aveva ragione Umberto Eco sui social… Che sia Instagram, Facebook o Tik Tok, siamo ormai abituati a vedere idiozie di ogni tipo.

La Lamborghini Aventador SVJ. Parliamo infatti di una Lamborghini Aventador SVJ. (QuattroMania)

Su altri media

Solo due ore dopo aver preso possesso della sua proprietà, è stato espropriato dalla polizia danese. I quotidiani danesi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, riportano che, secondo la polizia, l’uomo era “un po’ incazzato” dopo il sequestro (Zoom24.it)

L’opportunità di scoprire che la nuova legge danese consente agli agenti di far sequestrare immediatamente il veicolo in caso di reato. Solo due ore dopo aver preso possesso della sua proprietà, è stato espropriato dalla polizia danese. (Soverato Web)

Il prezzo di vendita della vettura. Il nome Lamborghini equivale ad indicare un marchio che rispecchia velocità e potenza, supercar in grado di raggiungere velocità di punta elevate e regalare emozioni a chi si mette alla guida. (AutoMotoriNews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lamborghini: è ufficiale, in arrivo la nuova Countach | ecco le foto della supercar. Su Ebay la troviamo in vendita a 59.900 euro La Lamborghini Countach. La caratteristica più sorprendente della vettura, che ha contribuito a farne un’icona mondiale, erano le portiere che, incernierate sul davanti, si aprivano ruotando verso l’alto. (QuattroMania)

Oltre a una mullta salata, chi commette questo tipo di infrazione in Danimarca rischia anche la confisca definitiva del mezzo, che, in caso di guida pericolosa o spericolata, può essere addirittura messo all'asta. (Automoto.it)

Ambita dagli appassionati di automobili di tutto il mondo, la Lamborghini Huracan Spyder fa parte dei modelli all’interno della collezione privata di Mauro Icardi, attaccante argentino ex Inter che oggi milita nel Paris Saint-Germain L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,1 secondi, mentre la velocità massima è di 324 km/h. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr