Napoli, ragazza di 23 anni travolta da une#39;auto pirata: è in rianimazione

CataniaLiveNews ECONOMIA

È stata travolta da un'auto pirata sul corso Amedeo di Savoia: è rimasta ferita così Viviana, 23enne napoletana soccorsa dagli operatori sanitari del 118. A darne notizia è il Mattino. La giovane donna ha riportato una frattura al cranio ed è ora in ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri giornali

Le condizioni della ... Proprio da qui i genitori di Viviana lanciano un appello per rintracciare l'auto pirata che l'avrebbe investita. (Stadio24.com)

Sono una decina i mendicanti controllati ed allontanati dagli agenti dalle vie del centro, in particolare via Mazzini, corso Porta Borsari e corso Santa Anastasia, durante il fine settimana. (Verona Oggi)

Un'auto pirata ha travolto una 19enne sul corso Amedeo di Savoia, nel quartiere San Carlo all'Arena. Come si apprende da ilmattino.it, la giovane è stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118. (Molisedoc.com)

Proprio da qui i genitori di Viviana lanciano un appello per rintracciare l'auto pirata che l ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Si trova ora in prognosi riservata nel reparto di rianimazione del Vecchio Pellegrini ... Un'auto pirata ha travolto una 19enne sul corso Amedeo di Savoia, nel quartiere San Carlo all'Arena. (ReggioNotizie)