Nintendo Switch Pro non si farà: la delusione dei fan

Nintendo Switch Pro non si farà: la delusione dei fan
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Al di là delle ipotesi però, il dato di fatto è che Nintendo Switch Pro non si farà, e adesso è ufficiale.

L’ultima neppure un mese fa, quando l’azienda rispose ai rumor in un modo che fece pensare che fosse solamente una questione di tempo, ma che il debutto di Nintendo Switch Pro non fosse in dubbio.

Con il proprio account ufficiale, Nintendo ha tarpato così le ali ai fan che sognavano già una Switch Pro: “Abbiamo appena annunciato che Nintendo Switch OLED uscirà ad ottobre 2021, e per il momento non abbiamo in programma la presentazione di altri modelli"

Si è parlato a lungo sul web, pure su queste pagine, della possibilità che Nintendo regalasse una versione Pro al bestseller Nintendo Switch. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

A news report on July 15, 2021(JST) claimed that the profit margin of the Nintendo Switch (OLED Model) would increase compared to the Nintendo Switch. Nintendo ha fermamente smentito il rumor riportato da Bloomberg, secondo cui la nuova versione di Nintendo Switch aumenti i propri ricavi costando poco di più nella produzione per singola unità. (Pokémon Next)

Nuova Nintendo Switch OLED in preordine su Amazon. Una console attesissima, finalmente annunciata dal colosso dei videogiochi. Se desideri essere fra i primissimi a giocare con la nuova Nintendo Switch OLED, adesso hai di nuovo l’opportunità di accaparrartela in preordine su Amazon: la trovi al prezzo ufficiale di 349€ e puoi scegliere il colore che preferisci, fra le due soluzioni disponibili. (Telefonino.net)

We also want to clarify that we just announced that Nintendo Switch(OLED Model) will launch in October, 2021, and have no plans for launching any other model at this time. Quindi, in un colpo solo, RIP chi accusava Nintendo di avidità e a chi sperava che esistesse un altro “Switch Pro” oltre a Switch OLED. (Nintendoomed)

PowerA presenta un controller per Switch ispirato alla luna di sangue di Zelda

Nel corso di queste settimane Nintendo ha annunciato Nintendo Switch OLED: una versione migliorata della precedente console prodotta dall’azienda nipponica, con uno schermo molto più ampio e altre migliorie di diverso tipo. (Pokémon Millennium)

Merrily Perilly – 20 luglio. Merrily Perilly è un gioco sulla crisi Come in passato, nel elenco qui sotto potete dare un’occhiata ai giochi insieme alle loro date di uscita, prezzi e dettagli:. Moto Rider GO: Highway Traffic – 30 giugno. (GamingPark)

il controller è bianco ma con i disegni ispirati all’astro purpureo del gioco crea un bellissimo effetto, che farà impazzire sicuramente i collezionisti di controller e gli amanti di The Legend of Zelda. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr