Nintendo Switch Pro non si farà: la delusione dei fan

Al di là delle ipotesi però, il dato di fatto è che Nintendo Switch Pro non si farà, e adesso è ufficiale.

L’ultima neppure un mese fa, quando l’azienda rispose ai rumor in un modo che fece pensare che fosse solamente una questione di tempo, ma che il debutto di Nintendo Switch Pro non fosse in dubbio.

Con il proprio account ufficiale, Nintendo ha tarpato così le ali ai fan che sognavano già una Switch Pro: “Abbiamo appena annunciato che Nintendo Switch OLED uscirà ad ottobre 2021, e per il momento non abbiamo in programma la presentazione di altri modelli"

Si è parlato a lungo sul web, pure su queste pagine, della possibilità che Nintendo regalasse una versione Pro al bestseller Nintendo Switch. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

La smart TV Samsung QE82Q70R è i circolazione da qualche tempo ma questo ha portato a un abbassamento di prezzo di un enorme schermo QLED di alta qualità che al momento, su Amazon, risulta più conveniente di altre offerte di circa 80 euro, grazie a uno sconto di 200 euro sul prezzo … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

a software house di Unreal Engine e Fortnite ha allungato le mani sul catalogo composto da oltre 4 milioni di asset 3D controllato da Sketchfab. The post Sketchfab è la nuova acquisizione di Epic Games appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

ves Guillemot, il CEO di Ubisoft, ha dichiarato che la compagnia porterà i suoi giochi su Steam Deck solo in caso quest’ultima abbia successo. Ubisoft porterà i suoi giochi su Steam Deck solo se l’ibrido tra una console portatile e un PC di Valve avrà abbastanza successo. (HelpMeTech)

L’alto sgabello e la rete metallica contrastano con il disegno classico del tappeto, per una composizione piuttosto insolita. Il costume, poi, è una versione piuttosto aggressiva di quello … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

njustice: Gods Among Us diventerà un film animato, prodotto da Warner Bros. Animation che si occuperà della sua produzione, in collaborazione anche con la divisione Home Entertainment e ovviamente DC Comics. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)