Marotta: «Ritorno alla Juve? No, voglio aprire un ciclo all'Inter»

Juventus News 24 SPORT

RITORNO ALLA JUVE – «No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui

Mi ricordo lo Scudetto di dieci anni fa, partimmo da una situazione difficoltosa.

Beppe Marotta ha parlato prima della gara contro il Crotone: ecco le sue dichiarazioni in chiave Juve. Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Crotone-Inter.

Oggi ci ritroviamo nella stessa identica situazione, perché Conte ha saputo valorizzare al massimo ogni calciatore. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Amare la Juve significa anche rispettare gli avversari — Lapo Elkann (@lapoelkann_) May 2, 2021 Queste le sue parole: La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ @Inter per lo #scudetto . (Calciomercato.com)

Il messaggio di Lapo Elkann su Twitter dopo la vittoria dell'Inter dello scudetto numero 19 targato Antonio Conte e Beppe Marotta. Alessandro De Felice. Dopo l'ufficialità della vittoria dello scudetto nerazzurro è arrivato il tweet sul profilo dell'imprenditore. (fcinter1908)

Le squadre di Antonio Conte sono sempre state caratterizzate da una grande aggressività nella fase di interdizione e di riconquista del pallone. A prescindere da tutto però, lo si può amare, lo si può odiare ma Antonio Conte è un bravo allenatore sotto tutti i punti di vista (SuperNews)

Barella è stato più veloce a farlo, Sensi ha qualità ottime ma ha avuto a che fare con diversi infortuni Oggi siamo tutti concentrati su questo finale di campionato, Zhang ha trovato un gruppo compatto, questo è merito di Conte che ha dato tante motivazioni". (passioneinter.com)

Sarebbe bello e importante continuare qui”, parole chiare che sembrano fugare ogni voce di mercato E in un momento in cui tutto alla Juve sembra in discussione, da Agnelli in giù, Marotta rappresenterebbe una figura di raccordo importante. (TUTTO mercato WEB)

Oggi c’è quella giusta tensione che è sinonimo anche di forte motivazione, per toglierci, sicuramente, una grandissima soddisfazione" L'amministratore delegato dell'Inter è chiaro ai microfoni di Sky: "Io sono arrivato all’Inter su invito e dopo aver parlato con Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qua. (Sportal)