Jova Beach Party, i numeri del piano sicurezza

Jova Beach Party, i numeri del piano sicurezza

Sul piano della viabilità stradale, verrà predisposta opportuna segnaletica per agevolare la fase di deflusso sulla SS16, con l’ausilio di personale che ne faciliti l’attraversamento dalle aree di parcheggio, anche avvalendosi di volontari della Protezione civile o di appartenenti alle varie associazioni. I servizi di viabilità in occasione dell’afflusso e del deflusso degli spettatori saranno disciplinati da personale della Polizia Locale di Fermo, Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio, per un totale di 52 operatori. (Cronache Fermane)

La notizia riportata su altri media

Una volta questa era Zona a Traffico Limitato, ora è diventata Zona a Tutta Libertà. “Al Signor Sindaco di Caserta ed a tutti i componenti il Consiglio Comunale:. Purtroppo per noi residenti nel ristretto spazio di Via Vico e Piazza Correra è diventato un inferno, impossibile viverci. (Caserta Web)

Jova Beach Party: attivo il servizio di vigilanza sulle spiagge del tour

Per noi è motivo di orgoglio - dichiara Filiberto D'Angelo, co-fondatore della società insieme al fratello Fabio - aver contribuito alla gestione dei servizi di sicurezza in tanti appuntamenti importanti come i concerti di Vasco Rossi e Cesare Cremonini in tutta Italia e anche di Blanco, Paolo Nutini e Pinguini Tattici Nucleari. (ChietiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr