Frattamaggiore, il sindaco: 'Insigne-Napoli? Ho una sensazione'

AreaNapoli.it SPORT

Marco Antonio Del Prete sindaco di Frattamaggiore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show: "Football is coming to Frattamaggiore!

Nella nostra città è un simbolo Lorenzo Insigne, anche se c'è stato anche Lodi come calciatore di Serie A.

Ho già proposto la cittadinanza onoraria Frattamaggiore ad Insigne, tutto il consiglio comunale d'accordo

Votare il gol di Insigne, non me ne voglia il presidente del Napoli, siamo più bravi noi sindaci (ride, ndr). (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Allo stesso tempo anche Lorenzo Insigne non si è mai schierato contro il club. Aurelio De Laurentiis aspetta un passo in avanti di Lorenzo Insigne nei suoi confronti. (DailyNews 24)

Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" (Tutto Napoli)

Spalletti sul potenziale del Napoli. "Ho a disposizione una squadra forte, abbiamo bisogno anche dell'entusiasmo del pubblico, Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così". (Fantacalcio ®)

Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. Se questo è ad oggi il mercato in entrata e uscita del Napoli, c'è un ostacolo non del tutto facile da superare, quello di Lorenzo Insigne (vivoperlei.calciomercato.com)

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)