Hummels alla Roma, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hummels alla Roma – La Roma mette la ciliegina sulla torta al proprio calciomercato estivo, piazzando il secondo colpo di lusso dagli svincolati dopo l’arrivo di Hermoso: è ufficiale il passaggio di Hummels in giallorosso. Hummels era svincolato dallo scorso 1° luglio, dopo aver concluso il proprio contratto che lo legava al Borussia Dortmund. Adesso firma con la Roma un annuale con un ingaggio complessivo di 2,5 milioni più bonus. (FantaMaster)
Su altre fonti
Lo comunica il club giallorosso con una nota ufficiale, che riportiamo di seguito: "Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014". (Fcinternews.it)
Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma . Dopo la cessione di Smalling nella Saudii League, il club giallorosso ha trovato subito un sostituto all'altezza nel centrale difensivo tedesco. Ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco, Hummels ha firmato un solo anno di contratto dove percepirà circa 2 milioni di €. (Tuttosport)
Svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Borussia Dortmund, Mats Hummels pochi minuti fa ha firmato il contratto con la Roma. Calciomercato Roma, i dettagli del contratto di Hummels (Fantacalcio ®)
HUMMELS – «L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Il calciomercato Roma accoglie Mats Hummels. L’esperto difensore tedesco, con un passato tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, lascia la Germania per la prima volta accasandosi nel campionato di calcio di Serie A. (Lazio News 24)
"È un trasferimento davvero importante per me e non vedo l'ora di vivere questa esperienza". A parlare, è il neo arrivo di casa Roma, ovvero qual Mats Hummels che da svincolato si appresta a dare esperienza (e qualche gol) alla difesa giallorossa: "Non vedo l'ora di giocare per questa squadra - sottolinea il tedesco ai canali ufficiali del club -, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio. (TUTTO mercato WEB)
Ha preferito altre operazioni il Bologna: l’acquisto di Erlic a titolo definitivo e il prestito di Casale. E’ stato il sogno di mercato per mezza estate ed è sbarcato ieri a Roma: il club giallorosso ha trovato infatti l’accordo con Mats Hummels, centrale difensivo svincolato dal Borussia Dortmund, che ha firmato un ingaggio da 3 milioni bonus inclusi (il Bologna ne offriva 2). (il Resto del Carlino)