Addio a Ennio Doris, protagonista dell'industria del rispamrio

Addio a Ennio Doris, protagonista dell'industria del rispamrio
Milano Finanza ECONOMIA

Doris è stato un innovatore nei rapporti con la clientela, sintetizzati nello spot "tutto intorno a te" in cui era protagonista.

Si è spento questa notte alle ore due e dodici minuti, all'età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum, nonché Cavaliere del lavoro.

Banca Mediolanum, partecipata dal gruppo Fininvest (socio storico di Doris è sempre stato Silvio Berlusconi) vale oggi circa 6,4 miliardi a Piazza Affari

"Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore", recita la breve nota del gruppo. (Milano Finanza)

Su altri giornali

È morto a 81 anni Ennio Doris, presidente onorario e fondatore di Banca Mediolanum: si è spento alle 2.12 di questa notte, come annunciato poco fa dalla moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. (Leggo.it)

Ennio Doris è uno di quelli “QUELLI CHE FANNO ACCADERE LE COSE” sono quelli che la storia non solo la stanno scrivendo, ma la indirizzano, la plasmano, la modificano. Non che non fosse consapevole delle difficoltà oggettive della vita ma era sempre lì a raccontarti che l’Amore, l’Amore con la A maiuscola, vince sempre. (Nicola Porro)

Fino allo scorso 3 novembre è stato presidente di Banca Mediolanum, giorno nel quale è stato nominato, a seguito di delibera assembleare, presidente onorario. Nel frattempo, Programma Italia si trasforma in Banca Mediolanum, banca telematica prima in Italia ad attivare il servizio di home banking (LiberoQuotidiano.it)

Ennio Doris. Nel giorno più triste la lezione più grande. Ciao Presidente

Ennio Doris, fondatore di Banca Mediolanum, uno dei gruppi italiani più importanti nella gestione del risparmio, è morto stanotte a 81 anni. È in quegli anni, ricorda Doris, che avviene un altro dei suoi incontri decisivi. (Il Messaggero)

Non a caso l'ex premier, in una nota, lo ha ricordato come "un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano". La sua banca è stata sponsor del Milan e del Giro d'Italia. È morto, all'età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum (La Gazzetta dello Sport)

Si è spento questa notte alle ore due e dodici minuti, all'età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum, nonché Cavaliere del lavoro. Il 4 novembre scorso, Doris, nato a Tombolo, in provincia di Padova, era stato nominato presidente onorario a tempo indeterminato della banca dall’assemblea degli azionisti riunita a Verona. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr