Inter, Moratti: "Cacciare De Boer sarebbe sbagliato"

Rosa Rossa SPORT

È un onore e un privilegio essere il presidente dell'Inter, ma non so cosa risponderei. Ad ammetterlo è lui stesso in un'intervista a Premium Sport. Simeone è un grande allenatore e un grande interista ma io non sminuirei questo periodo di de Boer come ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Intervistato da 'Premium Sport', ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che potrebbe influire, in futuro, sulla ... (CorriereCity)

Nell'anteprima del programma di Rai Sport 1 “Zona 11 PM” il giornalista Paolo Franci si è espresso sulla situazione dell'Inter. (Inter-News)

Io vorrei che fosse già ... "Minestra riscaldata? Le persone di qualità come lui non sono mai una minestra riscaldata...", le parole dell'a.d. (Stadio24.com)

Si sono fatti sforzi soprattutto nell'ultima sessione di mercato ... (LaprovinciadelSulcis)

Tutto questo insieme a Massimo Moratti e ... Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vedrebbero il presidente Moratti nuovamente a capo dell'Inter. (Stadio24.com)

Dopo che Tronchetti Provera ne aveva già parlato alla conferenza di presentazione di Gabigol, ora anche Massimo Moratti, ex presidente dell' Inter, torna a parlare della decisione del Suning di prendere sede all'estero: "Sarebbe un'ottima cosa. (CataniaLiveNews)