Inzaghi: "Potevo allenare in Serie A, ma ero in parola col Brescia" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

"Ci vorrà tanto impegno, ci vorrà sacrificio.

Chi non ha entusiasmo potrà andare, ma io non penso che ci sia da trovare entusiasmo per stare al Brescia: quello lo si trova in maniera naturale".

"Per me Brescia è un posto speciale: da piccolo quando ero tifoso o mi facevo portare a San Siro oppure a Brescia", ha concluso Inzaghi

"Abbraccio questo progetto con tanto entusiasmo, Cellino mi ha fatto sentire importante". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi (Tutto Napoli)

A comunicarlo il club in una nota. "Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Adnkronos)

È contento anche per me, ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così". Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

Sicuramente il punto interrogativo è che lui, per la prima volta, esce da una situazione di comfort. Inzaghi porta empatia e un po’ di leggerenzza, in un gioco che non va stravolto» (Inter-News)

INZAGHI: "Mi ha convinto l’entusiasmo del presidente, mi ha fatto sentire importante. Mi interessa sentire la fiducia e mi interessa essere stimato ed in questo il presidente mi ha fatto sentire importante. (picenotime)

Non vedo l’ora di iniziare questa sfida", ha commentato Inzaghi. "Nuovi obiettivi e nuovi traguardi importanti da conquistare. (BergamoNews.it)