Inzaghi: "Potevo allenare in Serie A, ma ero in parola col Brescia" - Sportmediaset

Inzaghi: Potevo allenare in Serie A, ma ero in parola col Brescia - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Ci vorrà tanto impegno, ci vorrà sacrificio.

Chi non ha entusiasmo potrà andare, ma io non penso che ci sia da trovare entusiasmo per stare al Brescia: quello lo si trova in maniera naturale".

"Per me Brescia è un posto speciale: da piccolo quando ero tifoso o mi facevo portare a San Siro oppure a Brescia", ha concluso Inzaghi

"Abbraccio questo progetto con tanto entusiasmo, Cellino mi ha fatto sentire importante". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nel giorno della sua presentazione come nuovo allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi non ha parlato solo di sé ma anche del fratello Simone, che ha lasciato la Lazio per diventare nuovo tecnico dell'Inter in luogo di Antonio Conte: "Ci sentiamo e ci consigliamo spesso. (Fcinternews.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio) Non vedo l’ora di iniziare questa sfida", ha commentato Inzaghi. (BergamoNews.it)

Mi ha fatto sentire importante. Non sarà allenatore-giocatore, Filippo Inzaghi: si "limiterà" a guidare il Brescia dalla panchina, provando a trasmettere quel sacro fuoco che l’ha fatto sentire subito in sintonia con Massimo Cellino. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE - Pippo Inzaghi riparte dalla B: è il nuovo tecnico del Brescia

"Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. "Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. (Adnkronos)

Penso che abbia fatto la scelta giusta, ha fatto qualcosa di incredibile alla Lazio. È contento anche per me, Brescia è una piazza importante ma ci sarà da battagliare e soffrire, ma è così" (La Lazio Siamo Noi)

Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Il Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr