Dl Aiuti Bis, taglio del cuneo fiscale, dal lavoro alle pensioni

Dl Aiuti Bis, taglio del cuneo fiscale, dal lavoro alle pensioni
Per saperne di più:
La Stampa INTERNO

Lavoro e pensioni, ecco gli aumenti. Il taglio del cuneo per i dipendenti sale all’1,2%.

I sindacati e Orlando: «Non basta ancora» dalla rivalutazione del 2% dell’assegno previdenziale tra i 31 e i 154,16 euro in più in tre mesi. paolo baroni

(La Stampa)

Su altri giornali

Ma di quanto potrebbero aumentare concretamente le pensioni per chi lascerà il lavoro il prossimo anno? Per una pensione minima, 524 euro, l'incremento sarebbe di 10,49 euro lordi, 31,46 euro nei tre mesi. (Today.it)

Il testo del decreto Aiuti bis, che nelle prossime ore verrà pubblicato in Gazzetta ufficiale, scioglie gli ultimi dubbi su quelli che sono i beneficiari dell’aumento, deludendo una platea di persone che già pregustavano più soldi nell’assegno. (Money.it)

Il totale del taglio sale così al 2% per i periodi di paga dal 1° luglio 2022 al 31 dicembre 2022. Il dl Aiuti bis è stato approvato con una piccola sorpresa riguardo le buste paga: un aumento del taglio del cuneo fiscale. (Money.it)

Taglio del cuneo fiscale, il ritocco all’insù cambia poco: 8 euro al mese per chi ne prende 660, 18 a chi ne guadagna 1

Tutto ciò si traduce in un ulteriore aumento degli stipendi per gli ultimi 4 mesi dell’anno + la mensilità aggiuntiva:. Arriva dal 1° luglio in busta paga un ulteriore aumento di stipendio grazie al taglio al cuneo fiscale 2022 deciso e approvato con il Decreto Aiuti bis (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Un incremento delle buste paga che va dai 16 euro lordi per i salari più bassi ai di quelli più alti. APPROFONDIMENTI IL DPCM Auto, extrabonus per redditi fino a 30.000 euro LE MISURE Pensioni, aumenti non per tutti ITALIA Foto LE MISURE Dl Aiuti-bis: 14,3 miliardi per stipendi, pensioni, bollette,. (ilmessaggero.it)

Il risparmio sarà poi di 18 euro per i redditi di 1500 euro lordi, meno di 28 per chi ne prende 2.300 euro lordi, 32 a 2.700 euro lordi. Il beneficio totale, dato che l’anticipo vale per tre mesi, varierà da 42 a 201 euro complessivi (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr