BORRELLI, TAMPONE CORONAVIRUS NEGATIVO/ Capo Protezione civile lavorerà da casa

BORRELLI, TAMPONE CORONAVIRUS NEGATIVO/ Capo Protezione civile lavorerà da casa
Il Sussidiario.net Il Sussidiario.net (Interno)

Ricordiamo che già in passato si era sottoposto per ben due volte al tampone, risultato in entrambi i casi negativo.

(Aggiornamento di MB). CORONAVIRUS, BORRELLI: TAMPONE NEGATIVO. E’ risultato essere negativo il tampone effettuato sul numero uno della Protezione Civile, Angelo Borrelli.

La notizia riportata su altre testate

Nei giorni scorsi era stato lo stesso Borrelli a dare notizia della positività di undici operatori della Protezione civile. Questa mattina il capo del dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del dipartimento. (Casteddu on Line)

Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività". Oggi non presenzierà alla conferenza stampa, che verrà tenuta dal suo vice. (Milan News)

Guido Bertolaso, risultato positivo al coronavirus, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, secondo quanto si apprende da fonti. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (RagusaOggi)

(Continua dopo la foto). . . . . 🔴#25marzo A causa di un lieve stato febbrile del Capo Dipartimento Borrelli la conferenza stampa di aggiornamento sul #coronavirus delle ore 18 è sospesa. (Caffeina Magazine)

Stando a quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di alcuni giorni fa e si attende l'esito dell'esame. Ieri positivo al coronavirus Guido Bertolaso (Fanpage.it)

I dati sull’emergenza verrano comunicati non in conferenza stampa. Alla conferenza stampa interverrà l'ing. Luigi D'Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.