Tesla, Musk rilancia: "I sauditi possono finanziare l'uscita dalla Borsa"

Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Elon Musk non arretra e rilancia. Il piano per portare Tesla fuori dalla Borsa è reale e avrebbe il supporto del fondo sovrano saudita. Il chiarimento è arrivato con un post sul blog dell'azienda scritto dallo stesso Musk in cui ha spiegato che il soggetto principale che potrebbe sostenere… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'annuncio dell'imprenditore sudafricano ha fatto volare subito il titolo. Articoli di Foglio , Sole 24 Ore e SkyTg24 (AGI - Agenzia Italia)

I numeri Un progetto per il quale sarebbero necessari consulenti finanziari e legali (già ingaggiati) oltre a un finanziatore che, per conferma dello stesso Musk, sarebbe… (Yahoo Finanza)

Il fondatore e amministratore delegato della casa automobilistica californiana avrebbe già ingaggiato i consulenti finanziari e legali che lo seguiranno nell’operazione e intavolato il discorso con il fondo sovrano saudita per… (Finanzaonline.com)

Lo scrive la Cnn sul suo sito. Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk , con l’accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (La Stampa)

(ANSA) - WASHINGTON, 12 AGO - Due denunce sono state presentate contro Tesla e il suo Ceo, Elon Musk, con l'accusa di violazione di leggi federali con presunte false dichiarazioni per spingere il prezzo delle azioni della società. (Agenzia ANSA)

Ma all'orizzonte ci sarebbero anche i cinesi (FormulaPassion.it)