GP Qatar 2025, ordine di arrivo: Marquez piega Viñales, Bagnaia 3°. Ahi Martin, cade ed è al centro medico

GP Qatar 2025, ordine di arrivo: Marquez piega Viñales, Bagnaia 3°. Ahi Martin, cade ed è al centro medico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

MotoGP Qatar, la classifica della Gara Pos. Pilota Moto Giri Distacco/Ritiro 1 M. Marquez Ducati 22 41:29.186 2 M. Viñales KTM 22 +1.800 3 F. Bagnaia Ducati 22 +4.535 4 F. Morbidelli Ducati 22 +6.495 5 J. Zarco Honda 22 +6.668 6 F. Aldeguer Ducati 22 +7.484 7 A. Marquez Ducati 22 +9.764 8 F. Quartararo Yamaha 22 +12.895 9 P. Acosta KTM 22 +14.219 10 M. Bezzecchi Aprilia 22 +14.368 11 L. Marini Honda 22 +15.137 12 E. (FormulaPassion)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez su Ducati ufficiale ha vinto il Gp del Qatar classe MotoGp, ottenendo il terzo successo in quattro gare lunghe in questa stagione e il settimo su otto totali. Secondo posto per il suo connazionale Maverick Vinales, in sella alla Ktm-Tech3, e terzo per Francesco Bagnaia, anche lui con la Ducati Lenovo. (La Stampa)

(Adnkronos) - Marc Marquez vince il Gp del Qatar, centrando la terza vittoria nelle prime quattro gare stagionali, la seconda sul circuito di Lusail a 11 anni dal primo trionfo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Marc Marquez vince anche il Gp del Qatar dopo la gara sprint e continua a dominare il mondiale allungando in classifica generale. Il pilota spagnolo della Ducati ha preceduto la Ktm di Maverck Vinales, terza l’altra Ducati di Pecco Bagnaia, scattato undicesimo in griglia, che ha preceduto la Ducati VR46 di Franco Morbidelli (Il Fatto Quotidiano)

Pagelle GP del Qatar: Marc Marquez super, Vinales MVP beffato. Bagnaia rimonta ed ottiene il massimo, Alex sbaglia, Aprilia da incubo

Quarto posto per la Ducati del tram VR46 di Franco Morbidelli che si lascia alle spalle il francese della Honda Johann Zarco, seguono gli spagnoli della Ducati Gresini Fermin Aldeguer e Alex Marquez. (Adnkronos)

Il quarto appuntamento della stagione di MotoGP ha da poco chiuso i sui battenti con la tappa in Qatar, dopo un weekend ‘todo al rojo’, come direbbe il leader della classifica. Continua il periodo d’oro della Ducati, ancora una volta trascinata da un incontenibile Marc Marquez che, per tre gran premi su quattro, fa en plein e conquista pole, sprint e primo posto in una gara al cardiopalma, consolidando un primato che solo il fratello Alex è riuscito a mettere in discussione, dopo la caduta nel GP di Austin. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Solita vittoria di testa e di amministrazione del Cabroncito, che batte sul traguardo un redivivo e sorprendente Maverick Vinales sulla KTM (poi penalizzato) e il buon Francesco Bagnaia, in rimonta dall'undicesima posizione in griglia . (eurosport.it)