Napoli-Juventus 2-1: gli azzurri rimontano con Politano e Koulibaly

Calcio In Pillole SPORT

Il primo tempo finisce con il vantaggio bianconero, che permane fino al 56′, quando su un brutto rinvio di Szczesny, Politano mette la palla in rete.

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen

Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. Aaron Ramsey è convocato ma è lontanissimo dalla condizione ideale, gli altri sono infortunati oppure appena rientrati dal Sudamerica. (Tutto Juve)

Poi l'inizio di campionato non ha certo risollevato subito gli animi, anzi ha contribuito ad alimentare i dubbi. E, parlando proprio di questo secondo aspetto, Allegri avrebbe già ben chiaro in mente il primo colpo che vorrebbe ricevere, con Cherubini che ora sarebbe pronto ad accontentarlo (Juvenews.eu)

La SSC Napoli, tramite i suoi canali social, chiede la spinta di tutto il pubblico, sugli spalti e da casa, per tentare di sconfiggere la corazzata bianconera a Fuorigrotta. Così, la società partenopea, ha commentato su Twitter:. (Spazio Napoli)

Il Napoli ha tentato il colpo in casa Cagliari. Il retroscena di mercato

Il corteo di scooter ha causato non pochi problemi alla circolazione degli altri veicoli, fortemente rallentata. Napoli-Juve, corteo di scooter all’esterno dell’hotel dei bianconeri: clacson e urla Decine e decine di scooter hanno sfilato nella serata di ieri lungo corso Vittorio Emanuele, davanti all’Hotel Britannique, in cui alloggia la Juventus, impegnata oggi nella gara di campionato contro il Napoli: i centauri hanno suonato i clacson e rivolto grida all’indirizzo dei bianconeri, causando rallentamenti alla circolazione. (Fanpage.it)

La voglia di riuscire a battere i bianconeri smuove le montagne e la presenza del pubblico può essere determinante. in gare come questa, come dicevo, il centrocampo e la capacità di filtrare e nelle ripartenze può essere decisivo". (AreaNapoli.it)

Nandez in estate aveva scelto l’Inter ma potrebbe fare molto comodo a tante squadre, anche all’estero Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo editoriale su TMW ha rivelato un retroscena di mercato che tira in ballo anche la società azzurra: "Gennaio è molto lontano ma l’ultimo mercato ci ha lasciato con qualche operazione rimasta in sospeso. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr