Napoli-Juventus 2-1: gli azzurri rimontano con Politano e Koulibaly

Calcio In Pillole SPORT

Il primo tempo finisce con il vantaggio bianconero, che permane fino al 56′, quando su un brutto rinvio di Szczesny, Politano mette la palla in rete.

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen

Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Al ‘Maradona’, gli azzurri ospitano i bianconeri di Allegri, reduci da un inizio difficilissimo: dopo il pareggio contro l’Udinese all’esordio, è arrivata una sconfitta con l’Empoli. Il racconto del match su Calcioinpillole. (Calcio In Pillole)

Sappiamo che siete con noi! Ecco il messaggio: "Noi giochiamo spinti dai nostri meravigliosi tifosi, da tutti voi! (ilBianconero)

Su Gazzetta: Miretti e Soulé hanno chance di giocare perché la Juve a metà campo e in avanti ha gli uomini contati. E allora, se la partita si metterà male, è probabile che Allegri guardi Soulé e gli chieda di portare in campo il suo mancino. (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: è il giorno di Napoli Juve, la probabile formazione. (Juventus News 24)

Le formazioni ufficiali. Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen Manolas sbaglia il controllo, Morata gli ruba palla e davanti ad Ospina non sbaglia! (Calcio In Pillole)

Hesgoal Napoli-Juventus: le probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. (Footballnews24.it)