Lautaro Martinez, l’ag.: «Vogliamo capire piani Inter. 90 milioni? Esagerato»

Inter-News SPORT

Alejandro Camaño, nuovo agente di Lautaro Martinez, ha parlato al quotidiano catalano SPORT della situazione dell’argentino all’Inter e della possibilità di andare a giocare per il Barcellona.

Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo»

Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" Le parole ai microfoni di 'Sport': "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (Pianeta Milan)

Agente Lautaro Martinez: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona? L’Inter ci ha offerto il rinnovo”. L’agente non ha nascosto il fascino di vestire la maglia blaugrana del Barcellona e di quanto sia forte il suo richiamo pure per Lautaro Martinez. (SerieANews)

Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l'Inter non parli di cessione, ma c'è da vedere con l'avanzare del mercato la situazione dell'Inter". Ho un buon rapporto con Mateu (Alemany, ndr), ma non c'è niente, quindi ora non ci pensiamo". (Calciomercato.com)

Inter, senti l’agente di Lautaro: “Rinnovo? Al momento stiamo bene così" - Sportmediaset

BARCELLONA – “Noi siamo molto tranquilli, dobbiamo per prima cosa risolvere la questione dell’Inter. Il rinnovo di Lautaro Martinez è uno dei temi caldi in casa Inter, il contratto dell’argentino scade nel 2023. (SOS Fanta)

9 Giugno 2021. Parole importanti, che sembrano avvicinare Lautaro Martinez al Barcellona. E tra la possibilità di rinnovare il contratto e il corteggiamento del Barcellona, la situazione potrebbe evolversi nel modo peggiore per il popolo nerazzurro. (Sportal)

Vedi anche inter Hakimi via entro il 30 giugno: ora ci prova anche il Chelsea Sicuramente, la valutazione del cartellino di Lautaro fatta dall’Inter (90 milioni di euro) non trova d’accordo l’agente del Toro: "Novanta milioni sono esagerati. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr