Cluster Covid nell’Italia: Fiorentina in ansia per due giocatori

fiorentinanews.com SPORT

I due giocatori viola sono stati sottoposti ad un tampone ogni 48 ore e saranno controllati fino a sabato

Un cluster che non può far dormire sonni tranquilli alla Fiorentina, visto che all’interno del gruppo azzurro c’erano anche Biraghi e Castrovilli.

Il focolaio scoppiato all’interno della Nazionale italiana sta assumendo dimensioni sempre più.

Dopo Bonucci e Verratti, nella giornata di oggi sono state comunicate le positività al Covid di Florenzi, Grifo e Cragno, che si vanno ad aggiungere ai quattro membri dello staff di Mancini. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vlahovic , fra campo e rinnovo, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. (Tuttosport)

Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). Calciomercato Inter: dall’Inghilterra il sostituto di Ranocchia. Secondo quanto riportato da Eurosport, Andrea Ranocchia dirà presto addio alla squadra del Biscione (SuperNews)

Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. Rocco sperava di poter tornare con la salvezza più vicina, ritroverà un nuovo-vecchio allenatore. (Fiorentina.it)

Il gioco c’era, la carica agonistica forse mancava: in ogni caso, qualcosa non ha funzionato nei metodi di lavoro da novembre 2020 a marzo 2021. I risultati si sono visti a Marassi, dove la Fiorentina, in dieci per quasi un tempo, non ha subito quasi mai gli attacchi del genoa. (Viola News)

C’è chi, come l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, però vorrebbe vederlo all’interno della società con un incarico diverso dall’attuale: “Riconosco il valore assoluto di Pradè – ha detto Galli a RTV38 – per le sue conoscenze lo vedrei meglio nel ruolo di direttore generale”. (fiorentinanews.com)

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k. (Firenze Viola)