Ritrovato il cadavere di Shad Gaspard: il wrestler è annegato per salvare il figlio

105.net 105.net (Cultura e spettacolo)

In seguito la famiglia ha effettuato il riconoscimento del corpo e così il wrestler è stato dichiarato morto.

Il campione era disperso da domenica quando, insieme al figlio di 10 anni e agli amici, era andato a Venice Beach, in California, per rilassarsi e fare una nuotata.

Su altri media

Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato. Gaspard era parte del team Cryme Tyme con Jayson Anthony Paul, meglio conosciuto come JTG, e dopo aver abbandonato il wrestling aveva intrapreso la carriera cinematografica comparendo in film come "Duri si diventa" (Get Hard) e "La guerra dei sessi" (Think Like a Man Too). (Ticinonline)

Sarebbe stato Gaspard a spingere il figlio tra le mani dei soccorritori dopo averlo salvato per portarlo a riva per prima. Secondo le ricostruzioni fatte dai soccorritori Gaspard stava nuotando col figlio lontano dalla riva quando hanno iniziato a formarsi onde di due metri. (Il Fatto Quotidiano)

Il messaggio di The Rock per Shad Gaspard. Nelle ultime ore sono stati tantissimi i messaggi di affetto per la famiglia Gaspard. Le ricerche di Shad Gaspard da parte della Guardia Costiera di Los Angeles sono state interrotte. (Sport Fanpage)

Walking over to The Marina/Venice beach for @Shadbeast. If anybody else wants to come I’ll be there in about a half hour — Chris Masters (@ChrisAdonis) May 19, 2020. Sto per andare a The Marina/Venice Beach per Shad Gaspard (The Shield Of Wrestling)

Qui il tweet della polizia allertata da un runner che aveva scoperto il cadavere poi collegato a Shad. Gaspard è risultato prima disperso in mare e poi riconosciuto, quando è stato trovato un cadavere a riva. (Il Mattino)

Per Gaspard un passato da wrestler nella WWE e anche esperienze d'attore, compreso un ruolo in Black Panther. Tragedia negli Stati Uniti dove il wrestler Shad Gaspard è morto annegato in mare. Gaspard ha cercato in ogni modo di aiutarlo, il figlio è poi stato tratto in salvo dall'intervento dei bagnini. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr