Donnarumma, i tifosi del Milan hanno ottenuto l’effetto opposto

SerieANews SPORT

Paolo Maldini all’ANSA’ ha parlato dei fatti accaduti nella giornata di ieri: “Bisogna affermare con fermezza che nessuno che sia al di fuori del club non può decidere chi gioca e chi rinnova.

Il contratto del giovane portiere scadrà il prossimo 30 giugno e non ci sono ancora notizie che facciano pensare ad un rinnovo.

Vogliamo far sì che il gruppo si concentri solo sul campionato

La decisione di Maldini. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

In tal senso, spunta la suggestiva ipotesi dal top club spagnolo per il colpo tra i pali. Con Szczesny che potrebbe salutare, il nome caldo per la porta bianconera può essere Jan Oblak. (Calcio mercato web)

Domenica c'è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda" Giancarlo Padovan, opionionista, si è così espresso a SkySport24 sulla questione Donnarumma: "Qualcosa ha già inciso. (Milan News)

La Juventus si concentra sul finale di stagione, ma prepara le proprie forze per il calciomercato: assalto a Oblak per la porta. Finale di stagione tutto da scrivere per la Juventus. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan (Calciomercatonews.com)

Archiviata l'importante vittoria con il Benevento che ha riportato momentaneamente il Milan al secondo posto si torna a parlare della questione Gianluigi Donnarumma. Mino Raiola, agente (tra gli altri) di Donnarumma | Stefano Guidi/Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Il giornalista Massimo Tecca, presente negli studi di SkySport24, si è così espresso sulla questione Donnarumma: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan (Milan News)

Massimo Tecca, opinionista di 'Sky Sport', ha parlato del rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Ecco il suo pensiero: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan. (Pianeta Milan)