Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si schiera con Delia Duran: “Tra Soleil e Alex Belli non era solo amicizia”

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si schiera con Delia Duran: “Tra Soleil e Alex Belli non era solo amicizia”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Delia Duran al Grande Fratello Vip cerca già alleati. È il triangolo di cui molto si è parlato e a cui poco si è creduto quello tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

La puntata di venerdì del Grande Fratello Vip ha visto l’entrata di una personalità potenzialmente esplosiva nella Casa: Delia Duran.

Miriana Trevisan: “Tra Alex e Soleil non era solo un’amicizia”. Dalla sua parte Delia Duran sembra abbia già un’alleata

Grande Fratello. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Soleil dovrebbe uscire dal GF Vip”, il consiglio bislacco di Sonia Bruganelli. Credo che La Stasy ignorerà bellamente il consiglio ed anzi, resterà nella Casa del GF Vip, si confronterà con Delia e, alla “faccia” di Alex, diventeranno grandi amiche. (Blog Tivvù)

Primi screzi tra Delia e Soleil al GF Vip: “Dovresti essere più altruista”. Soleil, in cerca di tutti gli accessori utili per completare il suo look, ha chiesto a Delia di cederle l’unica cintura rimasta a disposizione. (Blog Tivvù)

Soleil: “In tre mi piace di più”, la confessione da censura al Gf Vip 6

No, non era un’amicizia quella tra Alex e Soleil, te lo confermo”. Leggi anche: GF Vip: il confronto tra Alex Belli e la moglie. E di parti si può parlare, visto che Soleil non l’ha presa benissimo l’entrata di Delia nella casa (SoloDonna)

Come ogni singolo giorno nella casa del Grande Fratello, anche oggi è successo qualcosa. E si tratta di Soleil Sorge la quale fa un’affermazione piccante. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr