Zona gialla, dal Lazio al Veneto fino alla Sicilia ecco la settimana decisiva per i nuovi parametri

Zona gialla, dal Lazio al Veneto fino alla Sicilia ecco la settimana decisiva per i nuovi parametri
ilgazzettino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI POLITICA Zona gialla, 5 regioni rischiano (anche Lazio, Campania e Veneto). ROMA Zona gialla, cosa si può fare: dallo shopping ai ristoranti.

E a Ostia un. GRECIA Mykonos, coprifuoco sino alle 6 del mattino: vietata la musica nei. COVID Variante Delta, Andreoni: «Vaccini meno efficaci

LA STRATEGIA Variante Delta e zona gialla, pochi giorni per evitare le chiusure. L’ALLARME Variante Delta, «tracciamenti boicottati». (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diverse regioni rischiano la zona gialla: scopriamo quali. Infine diminuisce l’età media dei nuovi casi che adesso si attesta sui 28 anni (Inews24)

Questo rischia di creare, nell’immediato, una nuova mini pandemia tra chi ha ancora una sola iniezione o peggio manco quella L’estate, come avevamo anticipato il primo giugno, porta al mare e non all’hub. (RagusaNews)

In base al bollettino di monitoraggio di ieri, 18 luglio, si è infatti toccata quota 3.127 nuovi casi in 24 ore. APPROFONDIMENTI POLITICA Variante Delta avanza ROMA Le regole LA STRATEGIA Su i contagi, pochi giorni per evitare le chiusure. (ilmessaggero.it)

Covid Italia, contagi in aumento: le regioni si blindano

IL DESTINO. Il destino delle 5 Regioni con il dato dell'incidenza più alta, non è tuttavia ancora segnato. Un boom che, poco alla volta, sta ovviamente spingendo le Regioni verso la zona gialla. (ilmattino.it)

I casi sono così ripartiti: 14 screening, 11 contatti di caso, 3 con indagine in corso; RSA/Strutture Socio-Assistenziali: 1; importati: 1. E’ questo il bollettino di oggi, lunedì 19 luglio, di Novara. (NovaraToday)

Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Luglio 2021, 17:37 Alcune regioni, preoccupate dall'arrivo dei turisti e dal ritorno dei residenti dall'estero, hanno iniziato a blindarsi. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr