Il principe George bersaglio del web: la decisione drastica di William e Kate

Il principe George bersaglio del web: la decisione drastica di William e Kate
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra le tante persone prese di mira c'è anche il principe George, figlio di 7 anni della coppia composta da William e Kate.

I genitori non vogliono rimanere a guardare e hanno preso una decisione drastica: far sparire il figlio dagli obiettivi per un po' di tempo.

Non si fermano le polemiche e gli sfottò sui social dopo la vittoria dell'Italia di Euro 2020 contro l'Inghilterra in finale a Wembley. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

I duchi di Cambridge avrebbero preso un’importante decisione sul loro figlio George. Tuttavia, dopo il clamore del post partita, sembra che William e Kate siano furiosi e che abbiano preso una decisione molto importante sul figlio. (BlogLive.it)

Le polemiche che hanno accompagnato la finale degli Europei di calcio 2020 non accennano a placarsi, anzi, si arricchiscono di un nuovo capitolo che ha per protagonista il principe George. La rabbia e la paura di William e Kate. (ilGiornale.it)

Da qui, secondo il Daily Mail, la decisione dei Duchi di non pubblicare alcuna nuova foto del primogenito in occasione del compleanno. A fine partita, però, non ha saputo nascondere la sua delusione per la sconfitta dell’Inghilterra ai rigori. (TIMgate)

Principino George in pericolo? William e Kate corrono ai ripari

La corte reale svedese si suddivide in Famiglia Reale, Kungafamiljen, CasaReale, Kungl. Questa volta gli occhi sono tutti per casato reale svedese, meno conosciuto, ma con un successo totalmente inaspettato. (instaNews)

Martedì 20 Luglio 2021, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 10:57. William e Kate il prossimo 22 luglio potrebbero interrompere una consolidata tradizione. Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. > > ROYAL FAMILY: LITE TRA IL PRINCIPE CARLO E IL FRATELLO EDOARDO “QUEL TITOLO È MIO” (Il Messaggero)

Il figlio di William e Kate spegnerà 8 candeline il 22 luglio, ma per la ricorrenza potrebbe saltare la tradizione della foto ufficiale di compleanno. Niente foto di compleanno per il principino George? (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr