Inter, il Barcellona offre 55 milioni per Lautaro più un giocatore

SuperNews SPORT

Economicamente poi, si parla addirittura di un’offerta da 55 milioni di euro più il terzino brasiliano pur di portare l’attaccante argentino in blaugrana

Con l’inizio del calciomercato sempre più vicino, arriva l’offertona all’Inter, il Barcellona offre 55 milioni per Lautaro più un giocatore.

Lautaro Martinez è stato più volte vicino al club spagnolo, senza mai andare in porto nessuna trattativa. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

La Gazzetta dello Sport parla delle mosse che il club nerazzurro può mettere in atto nonostante le parole dell'agente dell'argentino. La permanenza dell'attaccante numero 9 può trascinare il numero 10 (fcinter1908)

L’Inter valuta le mosse per il prossimo calciomercato e non è da escludere un doppio addio importante: assalto del Barcellona. È stata un’annata importante quella vissuta dall’Inter, che dopo undici anni è tornata a vincere il campionato di Serie A grazie a una cavalcata importante. (Calcio mercato web)

Quanto alle squadre corteggiatrici dell’attaccante argentino vi è come sempre il Barcellona ma come sostiene anche Francesc Aguilar, giornalista del quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il club più attivo al momento sarebbe l’Atletico Madrid. (Inter-News)

Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Hanno fatto molto rumore le parole rilasciate nelle scorse ore dall'agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. (fcinter1908)

Lautaro Martinez è uno dei possibili partenti: l’addio dell’addio argentino sarebbe il sacrificio più doloroso, il sondaggio. L’estate dei possibili addio. Il più votato è stato Lautaro Martinez con il 37,2% di preferenze, stacco Dybala – secondo – con il 28,3% di voti. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Lautaro Martinez, l’agente spaventa l’Inter: le sue parole. Laurato Martinez tra Inter e Barcellona, nuovi indizi dalla Spagna. Il Barcellona infatti è tornato in pressing su Lautaro Martinez, con Laporta che vorrebbe riuscire dove il suo predecessore ha fallito. (CalcioToday.it)