Lopalco a Foggia “Non dobbiamo farci spaventare dalle varianti”

Lopalco a Foggia “Non dobbiamo farci spaventare dalle varianti”
StatoQuotidiano.it INTERNO

Lo ha detto l’assessore regionale alla sanità Pierluigi Lopalco partecipando all’attivazione del grande hub vaccinale allestito presso l’ente Fiera di Foggia.

È’ stato fatto un primo screening e su 5 persone, tre erano varianti inglesi.

Foggia, 01/05/2021 – (telebari) “Non dobbiamo essere spaventati dalle varianti, in Puglia abbiamo già riscontrato casi di variante brasiliana, casi di variante indiana. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Covid, in Puglia la variante brasiliana in tre province. I contagi della variante brasiliana salgono a tre: accertata l'infezione in due uomini della provincia di Bari e Taranto (La Repubblica)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 2 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 6. (Tarantini Time)

Questa mattina, invece, sono state somministrate 625 prime dosi, 319 delle quali alla SVAM di Taranto e 306 presso l’hub di Ginosa In zona arancione restano anche Basilicata, Sicilia e Calabria. (TeleRama News)

Vaccini in Puglia, somministrazioni a quota 1.263.108: è 8° in Italia, usato l'88,6% delle dosi. A Bari in arrivo 47mila sieri

Perché la Puglia è stata confermata ancora una volta arancione? Ma la pazienza dei pugliesi è ormai agli sgoccioli, come testimoniato dalle migliaia di commenti in giro per i social dopo l’annuncio della conferma della Puglia in zona arancione. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

I ricoverati nei centri covid pugliesi sono diminuiti anche oggi: ora i posti occupato sono 1.813. Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. (Corriere Salentino)

A BARI IN CONSEGNA 47MILA SIERI - Arrivano domani mattina a Bari i furgoni Sda, corriere espresso di Poste Italiane, per la consegna di 38.700 vaccini AstraZeneca, 3.300 dosi di vaccini Janssen e 5.300 Moderna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr