L'incidente mortale: la giovinezza spezzata di Martina e Gaetano

Livesicilia.it INTERNO

I profili Facebook dei ragazzi sono abitati dalle piccole cose luminose che abitano i profili Facebook dei ragazzi.

Silvio Cuffaro, sindaco di Raffadali, dove i due giovani fidanzati vivevano, si dice addoloratissimo.

Il dolore per Martina e Gaetano, adesso, è inaudito

I profili Facebook sono il diario pubblico di una volta che mostra appena la superficie.

Martina e Gaetano erano innamorati e sono morti insieme sulla statale 118. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. (LeccePrima)

Il giovane, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, è deceduto mentre stava tornando a casa dal lavoro. Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente (Zoom24.it)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. (ATNews)

Se si estende l'osservazione anche ai centauri ed ai ciclisti risulta che l'83,3% delle vittime a Napoli è costituita da utenti vulnerabili. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)

La stessa viene ricordata dagli amici come una ragazza solare, disponibile e legatissima ai due figli Lascia due bambini Valentina Barzi, 36 anni, morta sul colpo dopo il tragico incidente di ieri sera sulla S.P. (Castelvetrano News)

La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. (StatoQuotidiano.it)