L'incidente mortale: la giovinezza spezzata di Martina e Gaetano

L'incidente mortale: la giovinezza spezzata di Martina e Gaetano
Livesicilia.it INTERNO

I profili Facebook dei ragazzi sono abitati dalle piccole cose luminose che abitano i profili Facebook dei ragazzi.

Silvio Cuffaro, sindaco di Raffadali, dove i due giovani fidanzati vivevano, si dice addoloratissimo.

Il dolore per Martina e Gaetano, adesso, è inaudito

I profili Facebook sono il diario pubblico di una volta che mostra appena la superficie.

Martina e Gaetano erano innamorati e sono morti insieme sulla statale 118. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata trafitta dal guardrail contro cui l’auto, una Mercedes grigia, è andata a sbattere intorno alle 18.30 di ieri. Lascia due bambini Valentina Barzi, 36 anni, morta sul colpo dopo il tragico incidente di ieri sera sulla S.P. (Castelvetrano News)

L'impatto è stato molto violento e il ragazzo è morto sul colpo Brugherio, scontro nella notte tra auto e moto: muore un centauro Un uomo di 46 anni è morto nella notte durante uno scontro tra auto e moto. (Fanpage.it)

Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie dei due ragazzi, che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. Questa perdita ci addolora profondamente e lascia un grande vuoto nei cuori di tutti noi (La Sicilia)

Grande dolore ai funerali di Davide Castellan il 23enne deceduto a seguito di un incidente

La ragazza, che era di Racale, si trovava in una Ford CMax con altri amici tutti di Racale quando, per cause ancora da chiarire, l’auto è uscita fuori strada sulla curva all’altezza di Baia Verde. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. (StatoQuotidiano.it)

Il dramma si era consumato nel marzo del 2013 ad Alvignanello: secondo una prima ricostruzione, la vittima era a bordo di una Fiat Punto condotta dall'imputata, con lei la sorella ed un'altra nonna. (Ottopagine)

(Lidia e Christian de Angelis) Grande dolore ai funerali di Davide Castellan il 23enne deceduto a seguito di un incidente stradale. Tanti i presenti per l’ultimo saluto a questo artista che aveva un futuro luminoso davanti a se, e che ora gli è stato spento (CasertaCE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr