Cairo: 'Mercato difficile, ma voglio fare un Toro forte per accontentare Juric

Cairo: 'Mercato difficile, ma voglio fare un Toro forte per accontentare Juric
Calciomercato.com SPORT

Lo scorso anno si è visto un bel Toro, siamo in pista per fare una squadra nuovamente competitiva"

Il presidente granata ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga.

Io- "Purtroppo il calcio è particolare: quando sembra che hai chiuso un calciatore, quando ti sei anche scambiato i moduli, improvvisamente qualcosa accade. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita, il derby, che non è mai come tutte le altre e che sicuramente né i ragazzi guidati da Giuseppe Scurto né quelli allenati da Paolo Montero vorranno perdere, dopo che ieri i granata sono stati battuti dal Milan e i bianconeri sono usciti sconfitti dallo stadio Moccagatta di Alessandria, con il risultato di 0-1 contro l’Atalanta. (Toro.it)

- Advertisement -. Al termine della sfida tra Torino e Milan per il Memorial Mamma e Papà Cairo, persa dai granata per 3-2, il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, facendo il punto sul calciomercato del Torino, primo avversario del Monza in Serie A. (Monza-News)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Le prime immagini sul sito di. (Torino Granata)

Cairo: “Pronti a cogliere opportunità di mercato. Lazaro? L’Inter lo pagò 22 mln, ora…”

L’allenatore voleva provare a riportare il Toro in Europa alzando l’asticella rispetto al decimo posto dello scorso campionato Fonte: Elena Rossin. TUTTOmercatoWEB.com. Urbano Cairo foto di Image Sport. (Torino Granata)

Cairo ha affermato di voler dare il prima possibile al suo tecnico rinforzi su cui lavorare. Sullo sfondo restano sempre i nomi di Schuurs e Denayer , a meno di altre sorprese sempre possibili. (Toro News)

Poi manca come minimo un trequartista, ma vediamo. perché se ci saranno opportunità saremo pronti a coglierle. Sicuramente mancano un centrale difensivo, in quanto abbiamo venduto Bremer, e un centrocampista ma qui abbiamo cose che stanno nascendo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr