Cairo: 'Mercato difficile, ma voglio fare un Toro forte per accontentare Juric

Calciomercato.com SPORT

Lo scorso anno si è visto un bel Toro, siamo in pista per fare una squadra nuovamente competitiva"

Il presidente granata ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "La mia intenzione è di fare una squadra forte, sono molto fiducioso che ci riusciremo e siamo tutti molto attivi affinché questo avvenga.

Io- "Purtroppo il calcio è particolare: quando sembra che hai chiuso un calciatore, quando ti sei anche scambiato i moduli, improvvisamente qualcosa accade. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo voglia di far bene, il mister ha le sue preoccupazioni e dobbiamo fare prima possibile gli interventi di cui abbiamo bisogno“ Ma il direttore sportivo Davide Vagnati vuole gettare acqua sul fuoco una volta per tutte: “Sono cose che succedono. (Calcio In Pillole)

Il Milan si è ritrovato oggi a Milanello per la seduta odierna d’allenamento. Ecco le immagni dal centro sportivo rossonero pubblicate sui social dal club (Milan News 24)

In occasione del trofeo Mamma e Papà Cairo, il presidente granata ha rilasciato dichiarazioni che spaziano tra presente e passato, come si può leggere sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport: "«Ho intenzione di fare un Toro forte, che sia all’altezza, come accaduto nello scorso anno». (Toro News)

Tutto ancora in divenire, quindi, per il Torino che stasera affronterà il Palermo in Coppa Italia: una gara complessa per Juric il quale attende di ricevere rinforzi quanto prima La lite andata in scena nei giorni scorsi tra il tecnico Ivan Juric e il direttore sportivo Davide Vagnati ha accelerato i piani di mercato del Torino. (SerieANews)

Il calcio però dev’essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. “Abbiamo tutte le intenzioni di investire e di far la miglior squadra possibile. (Monza-News)

Lo scorso anno, all’ultimo giorno, facemmo tre cose anche di qualità (Brekalo, Praet e Zima, ndr). Poi manca come minimo un trequartista, ma vediamo. perché se ci saranno opportunità saremo pronti a coglierle. (fcinter1908)