"Un anno di Covid per noi senza tregua: dai tamponi ai vaccini, abbiamo dovuto imparare tutto" [VIDEO]

TargatoCn.it INTERNO

Senza dimenticare la riorganizzazione dei reparti e la concentrazione delle risorse sanitarie nella gestione del Covid.

Le strutture sono pronte a partire, in attesa che arrivino i vaccini e che, diminuendo l'impegno ospedaliero, si liberino risorse per le vaccinazioni

La provincia di Cuneo ha scelto la strada della capillarità: tanti centri, a breve saranno pronti quelli di Mondovì e Saluzzo.

Un anno senza tregua e la speranza nei vaccini. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sperimentazione arruolerà almeno fino al mese di giugno e da lì in poi proveremo a capire il rendimento di questo vaccino. Il vaccino è un'arma, ma dall'altra bisogna ridurre il più possibile la circolazione del virus (TargatoCn.it)

Quindi, per gli animali vivi della specie bovina, la percentuale di compensazione è stabilita al 7,65%, mentre, per gli animali vivi della specie suina, la percentuale di compensazione è stabilita al 7,95%. (TargatoCn.it)

Come già per la Pasqua 2020, anche in questo 2021 ancora contrassegnato dalla pandemia, ha voluto suonare la Baudetta, lo scampanìo, secondo ritmo e melodia codificate, delle campane a festa. Alberto Cravero abita in borgata Serre Foresti, in Valle Maira, cui si arriva prendendo un vallone da San Damiano Macra. (TargatoCn.it)

Ha commentato don Marco Bruno, parroco di Roccabruna e vice parroco a Dronero. La fede si sa non risolve tutte le cose ovviamente ma può aiutare a dare un senso al cammino. (TargatoCn.it)

Un'intervista a tutto campo ad un'imprenditrice donna, affermatasi nel settore della ristorazione di qualità. Un confronto su un comparto economico, quello dell'enogastronomia esploso negli ultimi anni, ma negli ultimi due messo a dura prova dalla pandemia. (TargatoCn.it)

Infine, il torinese Francesco Amato ha ricevuto tre nomination per 18 regali: Miglior Attrice Protagonista Vittoria Puccini, Miglior Attrice Non Protagonista Benedetta Porcaroli e il Premio David Giovani Quando, nel 1883, incontra Edward Aveling, la sua vita cambia per sempre, travolta da un amore appassionato ma dal destino tragico. (TargatoCn.it)