Juventus, Giuntoli: "Araujo e Kolo Muani? Bravi giocatori. Speriamo in settimana ci siano novità positive"

Juventus, Giuntoli: Araujo e Kolo Muani? Bravi giocatori. Speriamo in settimana ci siano novità positive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"La strategia della Juve sul mercato? Rinforzare la squadra in difesa e guardarsi intorno, se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto". Così il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli prima del derby contro il Torino. "Araujo e Kolo Muani? Sono due calciatori bravi, però il mercato entra nel vivo adesso e speriamo che in settimana ci siano novità positive. Se non era possibile anticipare l'arrivo di un difensore? Dobbiamo rispettare tanti parametri, quelli economici, quelli tecnici e i calciatori importanti a gennaio sono difficili da muovere. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, le parole del DS Giuntoli (Fantacalcio ®)

"Speriamo di avere novità positive in settimana". Dobbiamo rispettare tanti parametri - spiega il dirigente bianconero ai microfoni di Dazn - Araujo o Kolo Muani? Sono due calciatori bravi, però il mercato entra nel vivo adesso". (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, conferma l'intenzione di rinforzare la difesa, dichiarando di essere in cerca di novità nel mercato di gennaio. Pur parlando di calciatori come Araujo e Kolo Muani, il dirigente avverte che i movimenti di gennaio sono complicati e richiedono pazienza. (Diretta)

Giuntoli: “Juve? Iniziato percorso da zero: torneremo competitivi a breve”

Stiamo guardando molto all'estero. Il mese di gennaio sarà importante per noi, comunque crediamo che a breve potremo tornare protagonisti e competitivi". (Napoli Magazine)

Intervistato da Dazn nel pre partita della sfida contro il Torino il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha detto: “Dobbiamo rispettare tanti parametri. I calciatori importanti, nel mese di gennaio, sono difficili da muovere, dobbiamo avere un po’ di pazienza”. (Juvenews.eu)

Le parole del dirigente: "La strategia è quella di rinforzare la squadra in difesa e guardarsi intorno se c'è qualche occasione in qualche altro reparto" Marco Astori Redattore 11 gennaio 2025 (modifica il 11 gennaio 2025 | 18:16) (fcinter1908)