Ai domiciliari per maltrattamenti, usa il box della madre come deposito per la droga

RomaToday SALUTE

L'uomo, 51 anni, è stato sorpreso dai carabinieri durante il controlli di routine: nel garage aveva marijuana, hashish e cocaina. Ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia, portava avanti un’attività di spaccio nel box della madre: a tradirlo proprio la scelta di scendere nel garage nella fascia oraria in cui i carabinieri sono passati a controllarlo, che ha portato alla perquisizione e al ritrovamento di droga e contanti. (RomaToday)

Su altre fonti

80, carcere;. – DECATALDO Valeria Giacoma cl.87, arresti domiciliari;. – NARDELLI Carlo cl.75, carcere;. – SISTO Vincenzo cl Ai quali, in alternativa, veniva prospettato di costringere i parenti a prostituirsi per reperire il denaro necessario a sanare il debito. (Telebari)

I poliziotti hanno perquisito l’abitazione del 33enne e, in un terreno di proprietà di pertinenza dell’abitazione a Montecorvino Pugliano, hanno trovato 130 grammi di cocaina nascosti in un foro nel terreno dell’orto. (Cronache della Campania)

Marco Battaglia, tornato in carcere lo scorso novembre, è stato rinviato a giudizio per droga (contestato anche il reato associativo). – I pentiti lo hanno indicato come uno dei trafficanti di cocaina più potenti di Catania. (Livesicilia.it)

Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale. Custodiva cinque grammi di cocaina, nella tasca della felpa che indossava. (SalernoToday)

Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sollicciano a Firenze Tale attività permetteva di rinvenire, all’interno del cofano motore, occultati dentro il vano dove è alloggiata la batteria dell’auto, due pacchetti di sigarette che, a loro volta, contenevano 42 dosi di cocaina pari a 21 grammi complessivi. (Questure sul web)

Al termine delle attività, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica, per la convalida dell’arresto, mentre le indagini proseguiranno per ricostruire i canali di approvvigionamento e identificare la rete di clienti (Il Piccolo)