ROMA, DE ROSSI: "ARRIVA HERMOSO, NON DOVEVO DIRLO?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato ora per ora Nel dopopartita della gara contro la Juve, il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha confermato l'arrivo di Hermoso come rinforzo per la difesa. "Arriverà chi non gioca da tempo. Non potevo dirlo. Va beh, arriva Hermoso", ha detto a Dazn (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA SMALLING JOAO COSTA – Dopo la chiusura di un calciomercato scoppiettante nei principali campionati europei, il mercato continua a muoversi in altre nazioni. È così che Chris Smalling e Joao Costa salutano la Roma per approdare in Arabia Saudita, segnando l’inizio di nuove avventure lontane dalla Capitale. (Europa Calcio)
Come riportato da Fabrizio Romano, Mario Hermoso firmerà oggi un contratto che lo legherà alla Roma fino al 30 giugno 2027. (Siamo la Roma)
Sbaragliata la concorrenza del Galatasaray. Dopo una prima offerta più bassa rispetto a quella del turchi e arrivato il rilancio dei capitolini, unito anche all’opera di convincimento attuata da De Rossi. (ForzaRoma.info)
E’ il caso della cessione di Smalling, che sbarcherà al Al-Fahya, in Arabia, in questi giorni. JOAO COSTA ROMA – Nonostante il calciomercato italiano sia ufficialmente concluso, le operazioni in uscita della Roma proseguono approfittando delle diverse date di chiusura delle trattative in alcuni Paesi europei e non. (RomaNews)
Dopo il pareggio senza reti di Torino contro la Juventus, mister Daniele De Rossi ha indetto due giorni di riposo alla... (Voce Giallo Rossa)
Il mancato arrivo di Danso (causa visite mediche non andate a buon fine) e la rinuncia a Djaló hanno portato la Roma a virare sul centrale, classe 1995, svincolato. E ieri lo spagnolo ha goduto per la prima volta del sostegno dei tifosi quando, intorno alle 14, è atterrato all’aeroporto di Fiumicino. (Il Romanista)