Romina Pierdomenico, la malattia della fidanzata di Ezio Greggio: “Ho perso il lavoro”

Romina Pierdomenico, la malattia della fidanzata di Ezio Greggio: “Ho perso il lavoro”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Romina Pierdomenico ha raccontato:. “Mi sono ritrovata senza lavoro e i tempi lunghi di guarigione mi impedivano di programmare qualsiasi colloquio.

Per un anno e mezzo Romina Pierdomenico ha dovuto seguire una terapia a base di anticorpi monoclonali per sconfiggere la guttata.

Successivamente ha incontrato il suo attuale compagno: l’attore, conduttore, regista e comico Ezio Greggio

Come spiegato dalla diretta interessata al magazine Ok Salute, Romina Pierdomenico si è ricoperta all’improvviso di macchie. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Un giorno, come raccontato al magazine Ok Salute, Romina Pierdomenico si è ritrovata il corpo ricoperto di strane macchie che le provocavano prurito. Eppure la splendida Romina Pierdomenico per 4 anni è stata vittima di una fastidiosa malattia che le ha complicato l’esistenza. (TuttiVip)

Greggio ha dovuto affrontare un momento davvero buio, dovuto ad un incidente quasi mortale e alla malattia. Oggi sta meglio e Greggio gli è stato molto vicino, nonostante il momento buio vissuto insieme, i due hanno raggiunto l’equilibrio necessario per essere una coppia meravigliosa (kronic)

Tutto questo aveva scatenato la psoriasi guttata a cui era già predisposta geneticamente La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, rivela per la prima volta la malattia da cui è stata affetta, la psoriasi guttata, una patologia infiammatoria che provoca lesioni di piccole dimensioni che somigliano a gocce su gran parte del corpo, ma non sul volto. (Gossip News)

Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio: “A causa della mia malattia ho perso il lavoro”

Romina Pierdomenico e la sua malattia. Credit: rominapierdomenico – Instagram. Come tutti, anche Romina Pierdomenico ha dovuto affrontare, nel corso dei suoi 28 anni di vita, dei momenti no. Romina è entrata fin da giovanissima nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza, per poi approdare in tv. (Bigodino.it)

A causa di questa malattia Romina si è ritrovata improvvisamente il corpo ricoperto da piccole macchie, come se le fosse esplosa addosso una gigantesca e dolorosa eruzione cutanea. (DiLei)

Una volta arrivata in ospedale, gli specialisti avrebbero immediatamente riconosciuto le macchie e aiutato Romina a individuare la cura giusta. La diagnosi arrivata dopo tre tentativi vani. Romina racconta di essersi rivolta a tre specialisti diversi che le avrebbero diagnosticato una patologia errata dopo l’altra. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr